Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1 Fresh International conclude la stagione delle pere turche

"Le nostre vendite si concentrano sui mercati all'ingrosso esteri"

Le ultime pere Santa Maria e Devici della stagione stanno arrivando presso l'olandese 1 Fresh International. Il grossista vende un'ampia gamma di prodotti ortofrutticoli olandesi e spagnoli, ma il commercio turco rimane ancora la base aziendale. "Stavamo per caricare anche pomodori turchi, ma l'operazione è stata rimandata per un po' a causa del divieto di esportazione imposto", spiega Mevlut Uzun.

A giugno l'esportatore darà il via alla stagione dei fichi turchi. "Per questo abbiamo già preso accordi con i nostri fornitori. Per quanto riguarda la frutta estiva abbiamo davvero intenzione di importare un buon volume dalla Turchia, integrato dalla frutta estiva spagnola", afferma Mevlut. Dalla sede di AFL Barendrecht, 1Fresh International serve principalmente i clienti dei mercati esteri all'ingrosso. "Esportiamo a grossisti in Danimarca, Svezia, Germania, Austria e Francia. L'obiettivo è di espandere le vendite anche nei prossimi anni, fornendo programmi ai supermercati".

"Durante la stagione olandese vendiamo principalmente pomodori, cetrioli, melanzane e peperoni, lavorando direttamente con i coltivatori. Inoltre, ci siamo occupati anche dell'importazione di prodotti esotici come ananas, zenzero, lime e avocado. Li forniamo principalmente a clienti in Romania e Turchia, con una spedizione settimanale", spiega Mevlut.

Alla domanda su come l'azienda si differenzia sul mercato, l'esportatore risponde: "Siccome siamo una piccola azienda - lavoro insieme a mia moglie - abbiamo linee di comunicazione brevi e non sosteniamo costi inutili, così possiamo mantenere i prezzi più bassi possibile per i nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Mevlut Uzun
1 Fresh International B.V.
Oosteinde 5
2991 LG Barendrecht - Paesi Bassi
+31 684 56 84 77  
info@1fresh.eu

Data di pubblicazione: