Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda Fellini Patrizio

Spazio ai giovani: Andrea Pignato è il nuovo direttore commerciale

Trentasei anni, dal 2016 nello staff commerciale della "Fellini Patrizio", Andrea Pignato è stato nominato direttore commerciale dell'azienda di Gambettola (Forlì-Cesena) che si occupa di produzione e commercializzazione di verdure.

Andrea Pignato neo direttore commerciale della "Fellini Patrizio"

"E' una grande soddisfazione e di questo ringrazio Patrizio ed Emile Fellini per la fiducia accordatami - esordisce Pignato - Ho iniziato il mio percorso in azienda sette anni fa e da allora ho imparato tantissimo. Mi sono sempre messo in gioco e non mi hanno mai spaventato i sacrifici, gli orari, la volontà di imparare, così come non mi sono scoraggiato nei momenti difficili, utili comunque per crescere. Ora continuerò il lavoro a testa bassa, consapevole dell'ulteriore responsabilità". 

Pur essendo molto giovane (specie nel campo ortofrutticolo dove il ricambio generazionale non è sempre facile) Pignato ha maturato un'esperienza importante nell'ambito commerciale. "Spero sempre in un mondo dell'ortofrutta dove i rapporti umani siano importanti, ma non sempre è così. Spesso con alcuni clienti si instaura un rapporto di reciproca fiducia e rispetto; altre volte ciò non avviene e me ne rammarico. Il nostro comparto ha bisogno di coesione, di unicità di intenti allo scopo di soddisfare le aspettative economiche di tutta la filiera, a partire dagli agricoltori", conclude.

Da sinistra Luca Pollarini, Luca Zucconelli, Emile Fellini, Andrea Pignato

Emile Fellini mantiene il suo ruolo di Ceo. Ad oggi nello staff commerciale dell'azienda vi sono, oltre a Pignato, Luca Pollarini e Luca Zucconelli.

Per maggiori informazioni:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) - Italia
+39 0547 659 777
emile@fellinipatrizio.it 
www.fellinipatrizio.it