Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dolce Vita

Viaggio nello spazio per una cassetta di patate dolci

"Nella nostra galassia è solo una patata dolce a regnare sovrana", afferma Steven Ceccarelli, CEO di Farm Fresh Produce, annunciando l'uscita di un nuovo ed entusiasmante video che mostra il viaggio cosmico della patata dolce Dolce Vita, l'etichetta premium dell'azienda.

I record mondiali vengono costantemente riscritti per le patate dolci più pesanti. Dolce Vita, tuttavia, dopo il successo del suo viaggio cosmico è entrata nei libri di storia come il primo marchio di patate dolci a viaggiare nello spazio. La confezione di patate dolci Dolce Vita è stata trasportata tramite un pallone meteorologico. Il video di 72 secondi su YouTube, intitolato "Le nostre patate dolci sono fuori dal mondo", mostra il viaggio astrale di Dolce Vita, che ha impiegato 2 ore e 25 minuti per arrivare ai confini dello spazio e 1 ora e 40 minuti per tornare sulla terra.



Sebbene sia la prima volta che una cassetta di patate dolci venga lanciata nello spazio, potrebbe non essere l'ultima, dato che gli scienziati continuano a esplorare modi di coltivare le patate dolci per fornire cibo alle missioni spaziali a lungo termine. Ciò è dovuto alla rapidità con cui le talee di patate dolci si rigenerano e ai loro benefici per la salute.

Ceccarelli ha avuto l'idea della patata dolce nello spazio dopo aver appreso che la fiera Southern Exposure utilizzava un tema spaziale. Anche lui e sua figlia condividono l'amore per tutto ciò che riguarda il cosmo e hanno assistito a un lancio il 26 febbraio, con accesso speciale al Kennedy Space Center.

"Questo è stato un progetto molto emozionante per noi - ha commentato Ceccarelli - Uno dei principi del nostro successo è pensare in maniera innovativa. Il viaggio delle nostre patate dolci Dolce Vita nello spazio è una testimonianza della resistenza del packaging, e del nostro impegno a trovare modi creativi per fornire esattamente ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno in qualsiasi parte della galassia".

Per maggiori informazioni:
Steven A Ceccarelli
Farm Fresh Produce
steven@farm-fresh-produce.com
www.farmfreshproduce.com

Data di pubblicazione: