Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leonardo Zanarini (Ecogreen Italia) sulla macchina Ecogreen Multis

"Semplifica e ottimizza la raccolta di ortaggi"

La Ecogreen Multis è ormai un pilastro indiscusso della gamma di macchine elettriche da raccolta della Ecogreen Italia.

"Si tratta di una macchina elettrica semovente, progettata appositamente per la raccolta di zucchine, melanzane, peperoni, fragole, asparagi verdi e altri prodotti ortofrutticoli, ma è estremamente versatile e personalizzabile - dichiara Leonardo Zanarini, titolare dell'azienda - Può essere utilizzata anche per il trapianto di piantine e il diserbo manuale".

Ecogreen Multis a 3 posti per diserbo manuale delle fragole 

Ecogreen Multis è anche disponibile con sistema di ricarica delle batterie, composto da 2 pannelli fotovoltaici. Zanarini spiega: "Ogni pannello è collegato a un regolatore di carica, che ha il compito di ottenere la massima potenza istantanea dal pannello, in ogni condizione meteorologica, e di ricaricare il pacco batterie a bordo del veicolo. Oltre alle tradizionali batterie a piombo acido, è possibile installare, su richiesta, una batteria al litio, che garantisce una maggiore efficienza del sistema".

Ecogreen Multis con impianto fotovoltaico

"Poiché l’ottimizzazione della raccolta che ne deriva consente di ridurre il numero di operatori necessari in campo durante la stagione - sottolinea Zanarini - la Ecogreen Multis ha riscosso e continua a riscuotere un enorme successo sia tra i piccoli produttori ortofrutticoli, in quanto è venduta a un prezzo alquanto abbordabile, sia tra le aziende agricole di medie e grandi dimensioni".

La macchina è popolare sia in Italia che all’estero, e la Ecogreen Italia la esporta anche nei principali Paesi europei, nelle Americhe e nel Medio Oriente.

Ecogreen Multis con trapiantatore

L'azienda italiana parteciperà alla prossima edizione di Macfrut, che si terrà a Rimini, dal 3 al 5 maggio 2023. "Porteremo la Ecogreen Multis e le altre macchine della gamma. Chiunque voglia testare in prima persona la qualità e l’efficienza delle attrezzature a catalogo, è atteso al nostro stand!". 

Per maggiori informazioni:
Leonardo Zanarini
Ecogreen Italia
Via Buttieri 17
44045 Renazzo (FE) - Italy
+39 051909044
info@leozann.it
www.ecogreenitalia.com