Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Polonia ha avviato i negoziati per esportare le sue mele in Indonesia

Secondo un diplomatico, la Polonia è in trattativa con il governo indonesiano per esportare mele in Indonesia. I dati del governo polacco mostrano che le esportazioni della Polonia in Indonesia hanno raggiunto i 107 milioni di dollari nel 2021. Nello stesso anno le esportazioni del Paese del Sud-est asiatico verso la Polonia hanno superato il miliardo di dollari, aumentando di dieci volte.

Il commercio bilaterale tra Indonesia e Polonia ha ancora ampi margini di crescita, soprattutto nel settore agroalimentare. Oggi l'ambasciata sta negoziando con il ministero dell'agricoltura indonesiano per far sì che un maggior numero di prodotti agroalimentari venga esportato in Indonesia.

"Siamo lieti di aver concluso i negoziati per l'accesso delle mele polacche in Indonesia. Speriamo che le mele polacche siano presto presenti in Indonesia", ha dichiarato di recente Piotr Firlus, vice capo missione dell'Ambasciata polacca a Giacarta, durante un briefing con i media, come riporta il sito web jakartaglobe.id.

Data di pubblicazione: