Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Isi Sementi

Un pomodoro "mini cuore di bue" che ha attirato l'attenzione

La casa sementiera Isi Sementi ha fatto centro a Fruit Logistica di Berlino, grazie a un rinnovato stand e soprattutto al Babymunda F1, il mini cuor di bue estremamente dolce. "Come di consueto - si legge in una nota - Isi era presente con uno stand, rinnovato nelle dimensioni e nella grafica per accogliere al meglio i propri clienti e partner commerciali provenienti da tutto il mondo. Prima della partenza, le aspettative per il ritorno a Berlino in una situazione di normalità dopo gli ultimi anni erano decisamente alte e, in epoca di bilanci, si può dire che sono state totalmente soddisfatte".

Tanti i visitatori che si sono fermati allo stand, attratti dalla ricca esposizione di prodotti quali pomodori, peperoni e cipolle. Da sempre, il focus dell'azienda sementiera emiliana è il pomodoro e i visitatori hanno potuto valutare e discutere con lo staff presente in fiera le peculiarità delle proposte di ISI Sementi. I riflettori erano puntati sulla famiglia di prodotti del marchio Pomo Rosa, varietà dall'accattivante colorazione rosa e accomunate da un sapore dolce e aromatico, ma anche sulle varietà del marchio Gocce di Sapore, che include pomodori ciliegini, midi plum e miniplum rossi, gialli, arancioni, neri e striati, accomunati da un gusto unico e inconfondibile.

"Oltre alla selezione di prodotti Gocce di Sapore, che rappresenta per la nostra azienda e per i nostri clienti un elemento consolidato di diversificazione ormai da molti anni, abbiamo ricevuto numerose richieste a proposito del nostro marchio Pomo Rosa - afferma Marco Cantoni, Head of Export di ISI Sementi - La novità Babymunda F1, il mini cuor di bue estremamente dolce, ha suscitato molto interesse in clienti provenienti da diversi Paesi che ne hanno apprezzato dimensioni, sapore e, ovviamente, il colore rosa".

Oltre a poter ammirare la vetrina dei prodotti ISI, i visitatori hanno avuto l'opportunità di assaggiarli e assaporarli con una degustazione di finger food salati e dolci preparati da una chef italiana presente nello stand.

Luigi Rossi e Tatsuru Iwasaki, rispettivamente CEO e Corporate Planning Officer di ISI Sementi, si sono dichiarati totalmente soddisfatti dell'ottima riuscita dell'evento: "Finalmente siamo tornati a una situazione di tranquillità pre-pandemica. Le persone hanno ricominciato a viaggiare e incontrarsi serenamente e questo ci ha permesso di incontrare clienti di tutto il mondo e riallacciare quel rapporto umano che tanto ci è mancato. Diverse e interessanti sono state le opportunità di business; come sempre, queste occasioni si rivelano fondamentali. L'entusiasmo dello staff di Isi era palpabile e questo non può che darci sempre maggiore forza per affrontare le sfide del domani".

Per maggiori informazioni 
ISI Sementi Spa
Frazione Ponte Ghiara, 8/a 
43036 Fidenza (PR)
info@isisementi.com 
www.isisementi.com