Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Primaflor lancia "iceberg de la huerta"

Nuovo formato di lattuga per prevenire gli sprechi alimentari

La compagnia Primaflor ha lanciato un nuovo formato di imballaggio per la lattuga iceberg. "Si tratta di una scatola più piccola del solito, con una capacità di 5 pezzi, che consente di ottimizzare l'uso dello spazio espositivo nei negozi locali". L'azienda afferma inoltre che essa facilita il riassortimento progressivo, consentendo di mantenere il prodotto più fresco e preservandone l'alta qualità.

L'obiettivo principale è ottimizzare l'uso dello spazio nelle piccole superfici dei punti vendita, proteggere la freschezza del prodotto e, soprattutto, ridurre gli sprechi alimentari.

"Con il nostro marchio commerciale Mimaflor stiamo lavorando su una delle nostre principali preoccupazioni: la sostenibilità. A tal fine, non solo stiamo portando avanti diverse iniziative con i nostri imballaggi, ma stiamo anche lavorando all'ottimizzazione del consumo di verdure e alla riduzione degli sprechi alimentari", afferma la società.

"La soluzione non è ideale solo per la vendita al dettaglio, ma anche per il canale Horeca, in quanto permette di ricevere solo i prodotti che verranno consumati il giorno stesso. Inoltre, ha un design colorato per rendere il prodotto più attraente e attirare l'attenzione del consumatore nel punto vendita".

Con oltre 50 anni di storia, l'azienda è specializzata in prodotti freschi come verdure a foglia, germogli e insalate fresche. La sua area di coltivazione è distribuita in diverse province spagnole e gestisce cinque impianti di lavorazione e trasformazione.

Per maggiori informazioni:
María Glover
Primaflor
Tel: +34 950 464 011 | Ext. 336
mariaglover@primaflor.com 
www.primaflor.com 
www.mimaflor.es


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto