Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A riceverli è Staay Food Group

Primi meloni da coltivazione propria in Costa Rica

La prossima settimana arriveranno le prime angurie prodotte dalla Staay Food Group in Costa Rica. "La nostra filiale costaricana SFG Dulce è composta da sei siti di coltivazione, per una superficie totale di 550 ettari. Per la ripartizione dei rischi, questi sono distribuiti in quattro aree di coltivazione, ovvero Parrita, Orotina, Guanacaste e Bajo Capulin", dichiara Aad van der Kleij dell'azienda olandese.

La stagione inizierà con angurie senza semi, alle quali seguiranno i meloni Galia nella settimana 9 e i meloni gialletto e Cantalupo nella settimana 11. Inoltre, lo specialista di meloni prevede di ricevere i Piel de Sapo e le angurie anche in bins. A causa delle condizioni climatiche sfavorevoli, Staay Food Group ha deciso di iniziare leggermente in ritardo quest'anno. "In questo modo possiamo garantire la qualità del nostro marchio Dulce", afferma Aad.

"Abbiamo ancora a disposizione diverse settimane di meloni brasiliani, quindi il passaggio alla Costa Rica sarà graduale e senza intoppi. La coltivazione è debitamente certificata e la tracciabilità è garantita. Ci aspettiamo una soddisfacente e gustosa stagione dei meloni", conclude Aad.

Per maggiori informazioni:
Aad van der Kleij
Staay Food Group
aad.van.der.kleij@staay.nl 
www.staayfoodgroup.nl

Data di pubblicazione: