Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Gert Last e Kristel Leugs - Mondipal:

"Frutta intatta grazie al nuovo supporto"

Mondipal lancia un nuovo prodotto: una griglia-supporto per la frutta. "Tale soluzione assicura che la frutta non possa essere schiacciata o danneggiata. La griglia può essere utilizzata con le nostre cassette impilabili. Con quelle più profonde è possibile impilare le cassette, perché grazie alla griglia-supporto, queste non si toccano e la frutta rimane intatta", spiega Gert Last.

"Le casse di plastica offrono molti vantaggi, come il fatto che sono leggere. Inoltre sono realizzate in materiale HDPE, completamente impermeabile. Dato che le casse sono in plastica, i prodotti non possono essere intaccati dall'acqua, e funghi e batteri non hanno alcuna possibilità di proliferare. Inoltre, le casse sono perforate, per consentire il lavaggio immediato della terra in eccesso, e possono essere pulite a temperature elevate", elenca Gert."Le cassette di plastica sono ampiamente utilizzate in frutticoltura, soprattutto quelle per i frutti più piccoli. Siccome questi sono fragili, le cassette non sono molto alte. Inoltre, tali contenitori sono realizzati in modo da non danneggiare o schiacciare la frutta, oltre a essere impilabili e a occupare poco spazio".

Che si tratti di casse/bidoni in plastica o di pallet, Mondipal rifornisce da molti anni le aziende del settore frutticolo. "Con noi le aziende frutticole possono scegliere un'opzione di acquisto o di noleggio. Possiamo anche fornire le cassette nei colori aziendali o addirittura con il proprio logo, consentendo ai clienti di creare la propria cassa personalizzata. Naturalmente non possiamo consegnare una cassa personalizzata entro 2 giorni lavorativi, ma tutti sono disposti ad aspettare per avere una soluzione così unica", conclude Kristel Leugs.

Per maggiori informazioni
Gert Last / Kristel Leugs
Mondipal
+31 0341 375077
info@mondipal.nl 
www.mondipal.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto