"Una missione che si conferma proficua e che ci permette di centrare importanti obiettivi sia per noi sia per le filiere che rappresentiamo". Così Gianni Polizzi, presidente della società società Promotergroup S.p.A., tra i partecipanti a Fruit Logistica 2023 nell'ambito del padiglione regionale siciliano. L'azienda è specializzata in servizi alle filiere agroalimentari su scala nazionale.
Padiglione Sicilia, Fruit Logistica 2023
"Abbiamo avuto modo di presentarci - ha proseguito il manager - forti del valore aggiunto che siamo in grado di offrire ai nostri clienti e potendo contare su un paniere servizi tra i più ampi in Italia, ma soprattutto grazie alla nostra squadra di professionisti specializzati, in grado di soddisfare ogni esigenza."
Nell'ambito della gestione del Distretto Ortofrutticolo Sud-Est Sicilia
(DOSES) e del Distretto de Cibo del Sud Est siciliano, realtà che associano 350 aziende, la società Promotergroup S.p.A. è da sempre impegnata in qualità di partner strategico nella promozione di progetti di sviluppo volti a valorizzare le produzioni agroalimentari di qualità.
Il fine è quello di soddisfare le esigenze dei principali mercati nazionali e internazionali attraverso un'attenta programmazione, progettazione e promozione di numerosi interventi volti a migliorare il successo dell'agricoltura siciliana.
"Torniamo a casa con un grande bagaglio di nuovi contatti e interlocuzioni interessanti per lo sviluppo delle aree produttive ortofrutticole di tutta la Sicilia - ha concluso Polizzi (in foto) – ma anche per i nostri clienti e per i soci dei Distretti. Intendiamo cogliere queste grandi opportunità di crescita e innovazione, consapevoli che la condivisione e lo spirito di quadra sono chiavi vincenti".
Per maggiori informazioni:
Gianni Polizzi
PROMOTERGROUP Spa
P.le Clodio, 18
00185 Roma
Numero Verde: 800 034 615
Via del Carrubo, sn
97019 Vittoria (RG)
39 0932 862613
[email protected]
www.promotergroup.eu