Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk punta all'integrazione tra mare e terra

L'8 febbraio 2023 Maersk ha illustrato i risultati del 2022 ed è stata l'occasione per il Ceo Vincent Clerc di anticipare le strategie della compagnia non solo per il 2023, ma anche per la nuova stagione che aprirà nel 2025 dopo lo scioglimento dell'alleanza 2M con MSC. Clerc, che ha preso il timone di Maersk a gennaio, ha ribadito l'intenzione del Gruppo a sviluppare ulteriormente le attività logistiche a terra e d'integrarle con quelle marittime, aggiungendo che questa strategia non si adatta alla partecipazione in alleanze.

Quindi la compagnia danese dovrebbe navigare da sola da gennaio 2025. Per ottenere il massimo controllo dei servizi integrati da fornire ai clienti, ha aggiunto Clerc, "dobbiamo avere le attività marittime completamente integrate in quelle logistiche".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

 

Data di pubblicazione: