Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP al Fruit Logistica 2023

Potenziare la presenza alla manifestazioni internazionali anche durante una crisi

"Siamo a Fruit Logistica 2023 perché si tratta di un evento tra i più importanti in Europa e di una vetrina mondiale per le produzioni di ortofrutta che ambiscono ad affermarsi sui mercati internazionali". Così il presidente del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP, Gerardo Diana, alla vigilia dell'apertura del salone berlinese dell'ortofrutta.

"Per questa edizione, abbiamo a disposizione ben due spazi espositivi e di contatto - ha aggiunto Diana - per dare ancora più risalto al nostro frutto e per intessere importanti relazioni con realtà italiane e internazionali del settore ortofrutticolo. Oltre allo stand dove saremo presenti insieme agli altri consorzi dell'Isola, avremo anche uno spazio esclusivo per il nostro Consorzio. Quest'ultimo sarà a disposizione dei soci, degli ospiti e dei visitatori che avranno il piacere di gustare anche una buona spremuta d'Arancia Rossa di Sicilia IGP".

"La decisione di potenziare la nostra presenza alla fiera Fruit Logistica di Berlino è dettata da coraggio e lungimiranza. Una scelta coraggiosa a seguito di tre anni di pandemia e un conflitto bellico nel cuore del continente europeo. Proprio in un momento di crisi, noi imprenditori dobbiamo investire, nonostante le difficoltà, per rimanere competitivi e valorizzare il nostro prodotto - ha spiegato il presidente - Una scelta ampiamente ripagata dal grande interesse che l'Arancia Rossa di Sicilia IGP continua a suscitare su tutti i mercati. L'Arancia Rossa di Sicilia IGP è tra i primi 5 frutti freschi più apprezzati dai consumatori italiani. Adesso puntiamo ad entrare nella top 5 anche in Europa e Fruit Logistica è il posto giusto per compiere questa missione".

L'Arancia Rossa di Sicilia IGP al Fruit Logistica 2023 è presente nella Hall 4.2 - C 40.

Per maggiori informazioni:
Gerardo Diana
Consorzio di Tutela
Arancia Rossa di Sicilia IGP
Via San Giuseppe la Rena 30/B
95121 Catania (CT)
Sede operativa:
Via Passo del Fico S.P. 70/I C/da Jungetto,
C/o MAAS Corpo B Catania
+39 095 507681
aranciarossadisicilia@gmail.com
www.tutelaaranciarossa.it