Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Cipolla Rossa di Tropea Ingrediente Perfetto su La7

Stimolare nei consumatori curiosità ed attenzione intorno ad un prodotto unico dalle grandi potenzialità e dalle mille declinazione come la Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, significa continuare a promuovere la Calabria e il paniere delle produzioni agroalimentari strettamente legate ai territori.

E' quanto dichiara il presidente del Consorzio Giuseppe Laria esprimendo soddisfazione per la scelta ricaduta sulla Rossa di Tropea da parte de L'ingrediente perfetto, format tv di La7 condotto da Maria Grazia Cucinotta.

Disponibile in streaming nei giorni successivi alla messa in onda, sul sito de La7, l'appuntamento è stato per domenica 5 febbraio. L'attrice e conduttrice siciliana ai fornelli della sua cucina allestita sulle rive del Tevere, si cimenterà nella preparazione di alcune ricette utilizzando come ingrediente principe la Cipolla di Tropea Calabria IGP.

"Per il Consorzio di Tutela - aggiunge Daniele Cipollina, direttore marketing del Consorzio - è una ulteriore occasione per far conoscere la versatilità della nostra Cipolla, valorizzare le attività̀ messe in campo e finalizzate a garantire la qualità̀, la genuinità e la trasparenza verso i consumatori ed il patrimonio di tanti piccoli produttori che formano la filiera". 

Data di pubblicazione: