Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
OP Terre della Luce: Fruit Logistica coincide con l'inizio della nuova campagna

"I visitatori potranno degustare le fragole servite dagli chef"

L'Organizzazione di Produttori Terre della Luce è presente anche quest'anno alla fiera Fruit Logistica di Berlino, arrivando così alla sua quinta presenza. "La kermesse tedesca dell'ortofrutta - esordisce Alberto DeVincenzis, responsabile commerciale della Op - rappresenta un appuntamento annuale molto importante per la nutrita presenza di buyer". 

Da sinistra: Antonio Tuzio e Alberto DeVincenzis dell'OP Terre della Luce.

"Per chi produce e commercializza fragole, la tre giorni rimane appuntamento importante, proprio perché l'epoca in cui si svolge coincide con l'inizio della nuova campagna. Pertanto, prendervi parte consolida l'immagine aziendale in termini di affidabilità e prestigio, oltre a farci sviluppare nuovi canali commerciali, necessari in un contesto d'incertezza come quello attuale", riprende DeVincenzis.

L'Organizzazione di produttori è caratterizzata prevalentemente dalla produzione di fragole, esclusivamente coltivate nell'areale del metapontino, in Basilicata. "Un prodotto che, insieme alle bacche, rappresenta oltre l'80% dell'intero fatturato aziendale. La nuova stagione si è avviata da qualche settimana e finora sembra procedere nel verso giusto, malgrado non manchino comunque le difficoltà", riprende De Vincenzis.  

"A Berlino porteremo le famose fragole della Basilicata. Diverse decine di chilogrammi di frutti freschi partiranno proprio domani dal nostro magazzino di Policoro, per raggiungere Messe Berlin nel pomeriggio di lunedì. I visitatori potranno degustare le fragole, ricoperte da una gustosa crema alla vaniglia, preparate e servite dagli chef presenti nello stand", 

L'OP Terre della Luce sarà ubicata nella Hall 4.2-D.33, insieme alla Regione e alle altre OP che operano dalla Basilicata. In fiera saranno presenti Alberto DeVincenzis (responsabile commerciale) e Graziana Suriano (executive sales manager).

Per maggiori informazioni: 
O.P. Terre della Luce Soc. Coop. Agricola
Via San Maurizio, 60
75025 Policoro (MT)
(+39) 0835 18.52.977
info@terredellaluce.it
terredellaluce.it