Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Le arance e le mele sono i nostri prodotti più richiesti dagli importatori degli Emirati Arabi Uniti"

Le arance e le mele sono in cima alla classifica dei frutti iraniani più richiesti negli Emirati Arabi Uniti, secondo Hadi Mirzaei, Ceo della iraniana Darya Noosh Payab Trading.

"Attualmente il mercato degli EAU, in particolare quello di Dubai, sta funzionando bene per noi. Stiamo ricevendo richieste interessanti. Esportiamo molti tipi di frutta e verdura e i nostri maggiori volumi sono rappresentati da mele e arance", ha dichiarato Hadi.

Gli Emirati Arabi Uniti rimangono la destinazione più importante per le esportazioni iraniane di ortofrutta. "Non abbiamo ancora familiarità con il mercato europeo, anche se i prodotti iraniani possono avere un grande potenziale. Vorremmo anche penetrare nei mercati nordafricani. Per ora la priorità è mantenere una presenza costante alla fiera Gulfood, e col tempo ci espanderemo verso altri mercati".

Per l'esportatore, i punti a favore dell'adozione di prodotti iraniani sono la qualità e il prezzo. "Abbiamo frutta e verdura di ottima qualità a prezzi imbattibili. I nostri costi di produzione sono ragionevoli grazie ai bassi costi energetici dell'Iran. Il clima iraniano è molto favorevole, con quattro stagioni e una buona qualità del suolo. Per questo motivo abbiamo frutta e verdura che non vengono coltivate in nessun'altra parte del mondo", ha spiegato Hadi.

E conclude: "Ci riforniamo di prodotti da agricoltori iraniani che lavorano in campo aperto e in serra. Attualmente stiamo costruendo la nostra serra e presto inizieremo a coltivare i nostri prodotti".

Per maggiori informazioni:
Hadi Mirzaei
Darya Noosh Payab Trading
+989352243937
dnpt.info@gmail.com / ss1.uae@gmail.com

Data di pubblicazione: