Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli investimenti egiziani nei macchinari sono aumentati del 25 per cento nel 2022

Con la costante modernizzazione del settore agricolo nel mondo arabo e il crescente orientamento alle esportazioni, la domanda di investimenti in macchinari è in aumento. Ahmed Heiza, direttore generale di Misr Vision, distributore egiziano di macchine agricole, stima che nel 2022 la crescita nel solo Egitto sarà del 25-30% rispetto al 2021.

I tipi di macchinari più richiesti in questo momento, soprattutto in Egitto, sono le selezionatrici ottiche e le macchine a raggi X. "L'industria della lavorazione ortofrutticola si sta sviluppando intensamente in Egitto. Oltre alle questioni sanitarie, la garanzia del valore nutrizionale dei prodotti rende obbligatorio investire in tunnel di congelamento, selezionatrici ottiche e macchine a raggi X affidabili, al fine di mantenere la qualità dei prodotti e proteggerne il marchio di produzione, soprattutto di fronte alla forte concorrenza".

"Siamo presenti da oltre 23 anni e siamo agenti esclusivi per le soluzioni innovative utilizzate nel settore agricolo - afferma Heiza - Forniamo selezionatrici ottiche per un'ampia gamma di frutta e verdura, macchine a raggi X, tunnel di congelamento IQF, linee di pelatura a vapore, linee di pallettizzazione e linee complete per frutta e verdura".

Heiza aggiunge: "Eseguiamo studi di fattibilità per i nostri clienti per i loro progetti attuali o futuri e offriamo loro macchine e linee adatte a questi progetti. Siamo vicini ai nostri clienti per assicurarci che siano sulla strada giusta e forniamo assistenza tecnica locale".

Le macchine distribuite da Misr Vision provengono da Belgio, Finlandia e Polonia e sono commercializzate in Egitto e Arabia Saudita. "Siamo un agente esclusivo in Egitto per Tomra Food, Unidex, Verbruggen e Mekitec", conclude Heiza.

Per maggiori informazioni:
Mr. Ahmed Heiza
Misr Vision
+20 100 135 8567
info@misr-vision.com
misr-vision.com

Data di pubblicazione: