Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il tour di Pellerano termina con ottimi risultati

Giornate in campo per testare le trincia

Tre intere giornate in campo, altrettante destinazioni, oltre 250 partecipanti totali, alcune vendite e decine di preventivi inviati al rientro in sede. Sono questi alcuni risultati ottenuti durante il tour in Sicilia svoltosi dal 14 al 16 gennaio dalla ditta Pellerano, azienda progettista e costruttrice di attrezzature agricole professionali.

Trincia Versilia con kit interfila automatico

"Devo dire che, nei territori siciliani, c'è una notevole vitalità e un'apertura imprenditoriali per il settore agricolo, malgrado i maggiori problemi (ad esempio logistici) che le imprese sono costrette ad affrontare rispetto ai loro colleghi della Penisola. In pochi giorni, abbiamo visitato 3 aziende situate a Caltanissetta, Canicattì e Trapani, mostrando ai presenti le nostre soluzioni, con prove dimostrative di trinciatura sui frutteti". Così commenta il titolare Francesco Pellerano dallo stabilimento aziendale di Lecce.

"E' stato un grande appuntamento e i risultati non sono tardati ad arrivare. Sabato 28 gennaio ritorneremo sull'isola, precisamente a Raffadali, per consegnare delle macchine a una ditta che coltiva pistacchio. La trincia Versilia, con kit interfila automatico, è sicuramente il prodotto più ricercato, in quanto studiato per velocizzare e semplificare le lavorazioni e migliorare le condizioni di lavoro degli utilizzatori".

Alcuni momenti degli incontri siciliani

Pellerano, costruttrice dal 1999 di trincia, pacciamatrici, stenditunnel e pianta archi, si avvale della collaborazione di molteplici concessionari in quasi tutte le regioni italiane. "I nostri collaboratori sono sparsi in tutti i principali areali agricoli: persone competenti e professionali, che quotidianamente forniscono informazioni tecniche e commerciali sulle nostre attrezzature. Gli incontri faccia a faccia con le aziende agricole e con i veri utilizzatori rimangono però le soluzioni migliori di marketing diretto, in quanto migliorano le strategie di fidelizzazione con i clienti attuali e con quelli potenziali, generando spesso un processo di acquisto più rapido. Siamo già al lavoro per organizzare i prossimi tour commerciali", spiega il titolare.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto