Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Eman Shaheen, direttore vendite della Jozzby Farms:

"Il problema degli agrumi di piccolo calibro è sotto controllo"

Ormai è risaputo che gli agrumicoltori egiziani hanno un problema di abbondanza di agrumi di piccole dimensioni in questa stagione. Ma come fanno gli esportatori a gestire tale situazione e a liquidare le eccedenzedi piccolo calibro? Secondo Eman Shaheen, responsabile vendite della Jozzby Farms, il problema è sotto controllo.

"Vendiamo le nostre arance di piccolo calibro in eccedenza sul mercato interno, alle fabbriche di succhi e ad altri stabilimenti di trasformazione alimentare. Una parte della produzione di arance di piccolo calibro viene esportata anche in Sudan", afferma Shaheen.

Solitamente l'azienda esporta la sua produzione verso i mercati europei e asiatici, ma ha dovuto adattarsi alle sfide della stagione in corso. Shaheen spiega: "Siamo un'azienda familiare con una forte attenzione alla qualità e con profondi legami con l'Europa, soprattutto con i Paesi Bassi. Produciamo principalmente agrumi, fragole, uva, aglio, patate cipolle e abbiamo anche un'attività di IQF. Tutti i nostri prodotti sono certificati Global G.A.P, Grasp e Sedex. Esportiamo in Asia e in Europa, ma quest'anno abbiamo esportato anche in Sudan e rifornito il mercato locale egiziano".

"Ascoltiamo i nostri clienti. Abbiamo anche organizzato uno spazio nelle nostre aziende agricole per gli ospiti, i quali possono venire a godersi il luogo e seguire il processo di produzione", conclude Shaheen.

Per maggiori informazioni:
Eman Shaheen
Jozzby Farms
+2 01014402678
Sales1@jozzbyfarms.com
jozzbyfarms.com

Data di pubblicazione: