Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Guarda il fotoreportage da Bologna!

Ortofrutta presente alla fiera Marca

Buona affluenza di visitatori e operatori soddisfatti per il Marca Fresh, il salone del fresco tenutosi all'interno della fiera Marca (18-19 gennaio 2023) a Bologna. Se da un lato gli altri saloni della fiera hanno registrato il tutto esaurito con corridoi strapieni (evidentemente il resto del "food" attira più dell'ortofrutta), dall'altro anche il "reparto ortofrutta" può ritenersi soddisfatto. "L'importante è che ci siano quelli che contano" ha commentato più di un operatore. 

Clicca qui per vedere tutte le foto!

E quelli che contano dovevano esserci per forza di cose, dato che la fiera è organizzata dalla Gdo con numerose catene nazionali presenti con stand e i propri buyer.

Clicca qui per vedere tutte le foto!

"Ci riteniamo soddisfatti - ha commentato Salvatore Bua della Op La Deliziosa - in quanto abbiamo avuto un discreto numero di contatti". Sulla stessa onda Massimiliano Ceccarini di Sipo, presente entrambi i giorni allo stand Bimi e protagonista anche di un convegno.

Clicca qui per vedere tutte le foto!

"Ho visto in alcuni padiglioni tantissima gente, peccato per noi che eravamo in posizione defilata un po' tagliati fuori dai flussi. Però abbiamo avuto alcuni incontri programmati utili per il nostro business" è il commento di Michele Sciannimanica direttore de il Noceto.

Clicca qui per vedere tutte le foto!

Un ampio padiglione era dedicato alla Regione Sicilia: per il comparto ortofrutticolo erano presenti alcune aziende di trasformato. "Purtroppo l'organizzazione, da parte siciliana, non è stata delle migliori - ha affermato un operatore - in quanto io, ad esempio, sono stato avvisato solo una settimana fa di questa possibile partecipazione. In questa area non vi è molto passaggio di visitatori. Vedremo se ripetere l'esperienza in futuro".


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto