Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hans Peter Deutschmann - Karl Klees Fruchtimport Ltd:

"Le clementine Orri israeliane si vendono a 3-4 euro in più rispetto all'anno scorso"

Da circa due settimane la stagione delle popolari clementine israeliane Orri è in pieno svolgimento. "Il 28 dicembre, poco prima dell'inizio dell'anno, sono arrivati i primi lotti presso la nostra sede - afferma Hans Peter Deutschmann, amministratore delegato di Karl Klees, con sede nel mercato all'ingrosso di Düsseldorf - Siamo stati tra i primi a offrire le clementine Orri al mercato all'ingrosso locale e, nel complesso, stiamo osservando un inizio di stagione moderato e una buona domanda".


Hans Peter Deutschmann

Secondo Deutschmann, c'è un numero sufficiente di calibri 60-70 che sono comuni sul mercato. "Lo stesso vale per il Tango Gold dalla Spagna, che offriamo principalmente nel calibro 54-60". Come per molti altri prodotti ortofrutticoli, l'attuale mercato delle clementine è caratterizzato da un livello di prezzo elevato. "Negli acquisti, le arance israeliane sono circa 3-4 euro per collo al di sopra del livello dello scorso anno. Se ciò sia dovuto all'aumento della logistica o dei costi di produzione per me è difficile dirlo in questo momento. L'unica cosa che posso dire al momento è che i prezzi potrebbero essere ritoccati un po' al ribasso verso la fine della stagione, in aprile".

Oltre alle clementine Orri, l'arancia spagnola Cara Cara con polpa rosa viene spesso descritta come un frutto di tendenza. Deutschmann afferma: "Offriamo la Cara Cara da metà dicembre alla seconda metà di febbraio. Tuttavia, ora la domanda di questa arancia è molto più bassa rispetto a qualche anno fa, quando il frutto era ovviamente di tendenza".

Karl Klees è una delle aziende di lunga data del mercato all'ingrosso di Düsseldorf; Hans Peter Deutschmann è amministratore delegato e comproprietario dal 1990, e proprietario unico negli ultimi quattro anni. "Tra le altre cose, siamo caratterizzati da un ampio assortimento e da un portafoglio di marchi di alta qualità, con un'ottima fedeltà dei fornitori e dei clienti da molti anni".

Per maggiori informazioni:
Hans Peter Deutschmann 
Karl Klees GmbH
Großmarkt Düsseldorf - Germania
Tel.: +49 (0211) 4220185
Fax: +49 (0211) 4180269
info@klees-fruit.de 
www.klees-fruit.de

Data di pubblicazione: