Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le patate Ruggiero saranno presenti a Marca 2023

Antonio Ruggiero riconferma la sua partecipazione a Marca, l'importante manifestazione del trade che si svolgerà presso il polo fieristico di Bologna dal 18 al 19 gennaio. 

Leader del mercato delle patate, con prodotti a proprio brand e MDD distribuiti in tutti i migliori punti vendita della grande distribuzione italiana, presenterà in quest'occasione l'ampia gamma di tuberi professionali del proprio assortimento, oltre a novità e progetti commerciali e di comunicazione.

"Riteniamo strategica la partecipazione a manifestazioni fieristiche di questo livello, poiché sono occasioni importanti d'incontro e confronto con i nostri clienti del trade, oltre ad essere delle location in cui è possibile respirare i trend e le innovazioni del settore" affermano dall'azienda Antonio Ruggiero.

La "Famiglia delle patate" sarà presente con il suo stand (51 - Padiglione 16) in area Marca Fresh, spazio completamente dedicato alle aziende dell'ortofrutta italiana.

Per maggiori informazioni:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
+39 0773 50355 / 50707 / 50591
+39 0773 562184
commerciale@antonioruggiero.com
www.antonioruggiero.com

Data di pubblicazione: