Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Maraldi Sementi ha acquisito la DeSeed Denmark

Movimenti importanti fra le case sementiere

Maraldi Sementi ha finalizzato l'acquisizione di DeSeed Denmark A/S. DeSeed; fondata nel 2017, è un'azienda focalizzata nel breeding dello spinacio sia da baby leaf sia da mercato fresco per il commercio globale.

L'acquisizione darà impulso alla crescita di Maraldi Sementi, consentirà il completamento della gamma baby leaf e l'espansione a livello mondiale in mercati strategici come lo spinacio da mercato fresco e da industria.

L'attività di ricerca rimarrà in Danimarca, sotto il nome Maraldi Seeds Denmark A/S; "Siamo davvero orgogliosi di questa acquisizione e diamo il benvenuto al team danese che lavorerà a stretto contatto con il team R&S e quello commerciale della Maraldi per introdurre l'ampia gamma di spinaci sviluppata, comprensiva di nuovi ibridi con resistenza completa alla peronospora (Pfs 1-19) sia nella tipologia a foglia semi-bollosa sia in quella a foglia liscia" afferma Andrea Maraldi, CEO di Maraldi Sementi.

"Gli Stati Uniti sono uno dei mercati più grandi al mondo per la semente di spinacio. Maraldi Seeds USA LLC, situata a Salinas, California, è orgogliosa e impaziente di lanciare i nuovi ibridi, aiutando i produttori a ottenere ortaggi di eccellente qualità", riferisce David Griffin, CEO di Maraldi Seeds USA LLC.

"Il team danese è molto contento dell'acquisizione da parte di Maraldi Sementi, un'azienda sementiera a proprietà familiare, agile e innovativa - afferma Ole Johansen, managing director di Maraldi Seeds Denmark A/S. - Riteniamo Maraldi Sementi un'eccellente partner sin dall'inizio della nostra collaborazione nel 2017 e aspiriamo a una completa integrazione con il gruppo Maraldi".

Per maggiori informazioni
Maraldi Sementi 
Via Ipazia 155
47521 Cesena (FC) Italia
+39 0547 303292
info@maraldisementi.it 
www.maraldisementi.it 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto