Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tra i protagonisti a Marca 2023

La Linea Verde ha deciso di continuare a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche

Tempo di ripartenza: La Linea Verde inaugura il 2023 con la partecipazione a Marca, l'importante manifestazione in programma il 18 e 19 gennaio a Bologna. L'azienda, che produce sia con il proprio brand DimmidiSì sia come co-packer, è un partner affidabile per la distribuzione moderna: lo dimostra l'esperienza maturata in più di 30 anni nella produzione di referenze per oltre 70 marche private, per il mercato italiano ed estero.

In quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, La Linea Verde ha deciso di continuare a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche, occasioni strategiche per incontrare nuovi clienti e la stampa di settore, consolidare i rapporti con i buyer e organizzare meeting b2b.

La prossima edizione di Marca sarà importante anche per un altro motivo: segnerà il debutto in un segmento nuovo per La Linea Verde che, forte della sua expertise e della sua naturale propensione all'innovazione continua, porterà un nuovo contributo finalizzato all'evoluzione di tutto il mercato. Si tratta di un'assoluta novità griffata DimmidiSì e al tempo stesso di un passo nel segno della continuità: freschezza, genuinità e bontà "come fatto in casa", infatti, saranno sempre le parole chiave. 

Per scoprire la novità, l'appuntamento è a Marca dal 18 gennaio al pad. 16, stand B65-C64.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto