Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il fresco guarda avanti: le soluzioni Rijk Zwaan a Berlino

"Freshly Forward, from Foundation to Future": è questo il tema scelto da Rijk Zwaan per sintetizzare la roadmap con cui affrontare le sfide odierne. L'azienda di breeding orticolo lavora con - e per - i partner di tutta la filiera, nella convinzione che proprio l'innovazione del fresco sia la chiave per soddisfare molte delle esigenze di oggi. In occasione di Fruit Logistica, principale momento di incontro per i professionisti del settore a livello mondiale che si svolgerà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2023, Rijk Zwaan presenta soluzioni concrete e resilienti e innovazioni stimolanti: vieni a trovarci per scoprire il futuro del fresco!

Partire da solide fondamenta è la premessa per guardare al futuro, soprattutto in tempi incerti come questi. Ecco perché Rijk Zwaan ribadisce i suoi punti di forza: soluzioni reali e affidabili per avere ortaggi freschi. Come Rugose Defense, la nuova gamma di varietà di pomodoro dotate di una genetica unica, fonte di elevata resistenza (HR) al Tomato Brown Rugose Fruit Virus (ToBRFV) e come Alzamora RZ, varietà di peperone rosso da serra dall'elevata qualità e dalle ottime prestazioni anche a basse temperature.

L'attività di Rijk Zwaan, tuttavia, non si limita allo sviluppo varietale: l'azienda, infatti, facilita anche strategie di approvvigionamento, ad esempio mettendo in contatto retailer e produttori. Allo stesso tempo, Love My Salad, la piattaforma online dedicata ai consumatori, propone deliziose ricette a base di ortaggi per cucinare in modo sano, sfizioso e a prezzi accessibili, anche in un periodo economicamente non facile.

Oltre ad affrontare le sfide quotidiane, Rijk Zwaan guarda avanti lanciando novità per stimolare nuove scelte per il futuro: una di queste è Tatayoyo, peperone snack che fin dal primo morso evoca paradisi tropicali in un'esplosione di sapori e che, per le sue caratteristiche uniche, è in nomination per il Fruit Logistica Innovation Award 2023. Tatayoyo è solo uno degli esempi delle tante soluzioni Rijk Zwaan che guardano al futuro del fresco.

Presso il nostro spazio a Fruit Logistica 2023 (Hall 1.2, D-13) potrete scoprire tutto sul tema "Freshly Forward, from Foundation to Future". Vi invitiamo inoltre a visitare il Retail Center di Berlino, la location progettata appositamente allo scopo di ispirare e presentare le innovazioni per la categoria del fresco. 

"Freshly Forward, from Foundation to Future" è anche il tema degli altri eventi programmati in Europa nel mese di febbraio, come il Trial Center Hydroponics di Fijnaart e il Winter Open Field Days e-vent in Spagna. Partecipa a questi eventi o contatta Rijk Zwaan per nuove ispirazioni e per guardare avanti, assieme!

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
Marco Mantovani - Chain Manager Rijk Zwaan Italia m.mantovani@rijkzwaan.it 
www.rijkzwaan.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto