Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dan Byrd - Ferry Fast Produce

Il freddo non ha influito sulla disponibilità di Cavolo Nero

FerryFast Produce, coltivatore, importatore e distributore del Regno Unito, ha una fornitura di Cavolo Nero per quasi tutto l'anno ma, negli ultimi 12 mesi, ha dovuto affrontare condizioni di crescita difficili in tutto il Paese.

Dan Byrd, direttore alle vendite dell'azienda, ha dichiarato: "La stagione estiva è stata calda e secca ma, avendo fortunatamente una buona irrigazione, non abbiamo avuto grandi problemi. Novembre è stato piovoso, ma niente di grave. Abbiamo anche avuto solo un paio di settimane fredde, ma questo non ha influito sui nostri raccolti e la disponibilità del Cavolo Nero rimane buona".

La FerryFast rifornisce il canale Horeca e il commercio all'ingrosso di tutto il Regno Unito. Dan è ottimista sul fatto che la tradizionale tendenza salutistica di gennaio porterà a un aumento della domanda ed è fiducioso che il settore Horeca non subirà un calo dopo il periodo natalizio, causato dall’aumento del costo della vita.

Per maggiori informazioni:
Dan Byrd
FerryFast Produce
+44(0) 1386 552131 
d.byrd@ferryfast.co.uk
www.ferryfast.co.uk

Data di pubblicazione: