Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Esportatore ucraino di funghi Shiitake si allarga al mercato tedesco

"La Germania è il più grande mercato biologico dell'Ue"

Sebbene la guerra in Ucraina sia tutt'altro che finita, la Nature Green è riuscita riprendere l'attività in condizioni relativamente stabili. Ad affermarlo è Vincenzo Salento, responsabile vendite dell'azienda. "Nonostante gli eventi in Ucraina abbiano sicuramente avuto delle conseguenze, non ci siamo fermati e abbiamo aumentato la nostra presenza sui mercati dell'Ue. La Nature Green garantisce forniture costanti ai propri clienti e consegna settimanalmente funghi Shiitake biologici. Siamo molto fiduciosi che, grazie alla nostra vicinanza ai confini ungheresi, riusciremo a garantire una fornitura nei prossimi mesi. Per quanto riguarda la domanda, la situazione è tornata ai livelli pre-Covid".

Salento sottolinea che la Nature Green cercherà di ampliare la sua quota di mercato in Germania e ritiene che il Fruit Logistica sia la migliore occasione per raggiungere nuovi potenziali clienti. "Il 2023 dovrebbe consentirci di fare un passo avanti nella nostra strategia di espansione. L'obiettivo dell'azienda è infatti quello di raggiungere nuovi contatti nel settore del cash and carry, con particolare attenzione ai retailer tedeschi. A tal fine, il prossimo Fruit Logistica rappresenterà una svolta nel nostro piano per sviluppare ulteriormente l'attività in Germania e per entrare in contatto e incontrare gli operatori tedeschi, poiché i prodotti biologici sono molto richiesti e la Germania è il più grande mercato biologico dell'Ue".

Sarà Salento a rappresentare la Nature Green durante il Fruit Logistica a Berlino il mese prossimo: "Sarò presente per tutta la durata dell'evento e sarò lieto di fornire ulteriori informazioni sulla Nature Green e sulla nostra gamma di prodotti biologici. Quest'anno non avremo uno stand, ma gireremo e visiteremo gli stand di altre aziende", ha concluso Salento.

Per maggiori informazioni:
Vincenzo Salento
Nature Green
+31 6 275 131 99
vincenzo@naturegreen.eu   
www.naturegreen.eu


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto