Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Recupero dei pomodori non commercializzabili: trasformarli in chips

L'azienda statunitense Just Pure Foods ha lanciato le chips di pomodoro. "Questi snack alternativi e salutari sono prodotti utilizzando pratiche agricole sostenibili e recuperando i pomodori che sarebbero stati buttati via, perché non erano della dimensione e della forma giusta o erano maturati troppo presto", spiega l'azienda. Il partner strategico di Just Pure Food, Master's Touch Brands, coltiva prodotti presso le Nase Farms di Vizcaino Baja, in California, da oltre 30 anni.

Per milioni di americani, l'inizio di un nuovo anno significa una serie di buoni propositi. Quelli più comuni riguardano il miglioramento della salute fisica, in particolare attraverso la perdita di peso, una dieta più sana e l'esercizio fisico. I propositi sono importanti solo se vengono rispettati, ma purtroppo la maggior parte delle persone non li realizza. Secondo il produttore statunitense Just Pure Foods, le sue nuove "Highly Nutritious & Insanely Delicious™ Crunchy Tomato Chips" possono aiutare le persone a mantenere i loro propositi per il nuovo anno, in quanto questi snack possono fornire una spinta di energia sana senza aggiungere calorie.

"E fare uno spuntino è importante. Le linee guida dietetiche per gli americani per il periodo 2020-2025 raccomandano spuntini ricchi di sostanze nutritive, come verdure crude, frutta fresca, noci e yogurt magro. Sì, consumare pomodori può fare la differenza quando si tratta di mangiare sano e perdere peso!".

"Oltre a stimolare il metabolismo, i pomodori contengono importanti nutrienti e composti antinfiammatori", spiega il dottor Scott Feldman, fondatore di Just Pure Foods. "Le nostre patatine non sono né cotte né fritte, ma sono essiccate a bassa temperatura per mantenere intatti gli enzimi e i nutrienti. Ogni confezione contiene solo 50 o 60 calorie".

Gli snack di pomodoro sono disponibili in tre gusti: con peperoncino; piccanti; al formaggio; alla salsa barbecue. Oltre ad essere ordinate online, le chips di pomodoro salutari sono disponibili in California presso Ralphs e Bristol Farms.

Per maggiori informazioni:
Just Pure Foods
justpurefoods.com

Data di pubblicazione: