Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roamler lancia un progetto pilota

Aggiornamento settimanale sui prezzi dell'ortofrutta nella Gdo tedesca?

Tenersi aggiornati, ogni lunedì mattina, con i prezzi ortofrutticoli nella Grande distribuzione tedesca? Sarà possibile grazie al nuovo controllo dei prezzi che la piattaforma di crowdsourcing Roamler effettuerà presso 10 principali rivenditori tedeschi in tutte le regioni della Germania.

L'avvio di questo progetto pilota è avvenuto ieri mattina, 9 gennaio 2023. Tra le 7:00 e le 10:15 sono stati visitati circa ottanta negozi tedeschi e sono stati controllati i prezzi, le promozioni e il Paese di origine degli ortofrutticoli. A partire da marzo, gli abbonati riceveranno i risultati di questo controllo dei prezzi direttamente nella loro casella di posta, ogni lunedì entro le 11:30.

"In termini di pianificazione del tempo, è una bella sfida, ma visto l'entusiasmo, mi aspetto di iniziare questa raccolta su base settimanale a marzo", afferma Christiaan Rijnhout. "Abbiamo selezionato 14 prodotti, dalle banane ai piccoli frutti, dai peperoni ai cetrioli. Per questa carrellata, abbiamo selezionato principalmente prodotti convenzionali, ad eccezione di banane e zenzero, di cui controlliamo i prezzi anche per i prodotti biologici. Possiamo sempre adeguare questa selezione se tra i nostri abbonati emerge l'esigenza di verificare le quotazioni di altri prodotti".

"Stiamo iniziando in Germania, ma se la cosa andrà bene, presto faremo un controllo presso i rivenditori del Regno Unito e della Francia. Questo dà ai nostri abbonati un vantaggio di conoscenza, in quanto sono i primi a sapere i prezzi settimanali e possono immediatamente anticiparli".

Soprattutto per i lettori di AGF.nl e FreshPlaza, Roamler mette a disposizione gratuitamente i risultati del controllo dei prezzi nei supermercati tedeschi. Clicca qui per scaricare i risultati.

Per maggiori informazioni:
Christiaan Rijnhout
Roamler Nederland
Westerdoksdijk 411
Amsterdam - Paesi Bassi
Cell.: +31 6 15294869
Email: christiaan.rijnhout@roamler.com 
Web: www.roamler.nl

Data di pubblicazione: