Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
14, 15 e 16 gennaio 2023

La trincia Versilia marchiata Pellerano in tour per la Sicilia

Sono tre le tappe siciliane (Caltanissetta, Canicattì e Trapani) in cui la ditta Pellerano svolgerà le prossime dimostrazioni in campo della sua Trincia Versilia con Kit Interfila Automatico. L'interesse è già notevole, sia da parte degli agricoltori sia dai tecnici e altri operatori del settore. Le prove di trinciatura verranno effettuate su diversi tipi di frutteti di 3 note aziende agricole dell'isola.

Si partirà sabato 14 gennaio 2023 da Caltanissetta (presso la società Lovullo Group), per poi spostarsi domenica 15 gennaio a Canicattì (Azienda F.lli Monachino) e concludere il tour lunedì 15 a Trapani (Aziende Agricole Bono).

"Questi incontri tecnici - ci spiega Francesco Pellerano, titolare dell'azienda - registrano solitamente un'alta percentuale di riconversione, in quanto consentono di far conoscere le nostre attrezzature di diserbo meccanico. Infatti, nel 50% circa delle tappe registriamo delle macchine vendute. La Trincia a catene Versilia è tra i modelli che incontra interesse non solo in Sicilia, ma anche in Calabria, Puglia e Lazio. Essa permette una trinciatura veloce e sostenibile anche economicamente, grazie alla riduzione del 50% di assorbimento di potenza, di gasolio e della manutenzione. La nostra mission è quella di coinvolgere quanti più utilizzatori possibili, affinché diventino i veri testimonial dei nostri prodotti".

Attualmente, sono 40 i modelli Pellerano ideali per trinciare ogni tipo di erbe infestanti e scarti vegetali di tutti i tipi (potature, etc). Attrezzature  studiate e realizzate per lavorare in assoluta sicurezza e in maniera continuativa anche su pietra e scoglio fisso. "Tutti i modelli  - riprende il manager - assicurano la rottura di tutta la pietra "mobile" che incontrano sul loro percorso. I nostri trincia a catene, grazie alla giusta distanza tra gli organi, non sono soggetti al fenomeno dell'ingolfamento, presente invece in tutti gli altri tipi di trincia quando si procede con una velocità d'avanzamento eccessiva oppure su terreni bagnati".

Clicca qui per la locandina di Caltanissetta, qui per quella di Canicattì e qui per l'appuntamento a Trapani.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net