Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovi macchinari per una stazione di confezionamento spagnola

Il centro di confezionamento spagnolo della Citricos Naturfrut S.L., detentrice del marchio premium Serena, ha completamente rinnovato i suoi macchinari. Dopo una valutazione e un'analisi delle macchine esistenti nelle aree di lavaggio, selezione della qualità e confezionamento, l'azienda di La Pobla Llarga (Valencia) ha deciso di modernizzare l'intera struttura.

"Stiamo così creando un impianto di confezionamento il più efficiente possibile, senza perdere di vista la cura della nostra frutta", afferma David Serena, proprietario di Citricos Naturfrut S.L. e del marchio premium Serena.

"La combinazione di sistemi innovativi e tradizionali ha portato a questo risultato. In questo modo abbiamo ampliato la nostra capacità produttiva senza perdere di vista il comfort dei nostri dipendenti. Anche l'attenzione per l'ambiente e il risparmio energetico sono stati presi in considerazione per investire in un potente impianto fotovoltaico", sostiene David.

La Citricos Naturfrut ha effettuato gli investimenti in stretta collaborazione con Frukar, che ha l'esclusiva mondiale per le vendite del marchio Serena.

Il rapporto con l'azienda olandese risale alla fondazione di Frukar nei Paesi Bassi. Da allora, infatti, Frukar è il rappresentante commerciale di Citricos Naturfrut in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Willem Koole
Frukar
+31 (0)180 646532
wkoole@frukar.nl 
www.frukar.nl

Data di pubblicazione: