Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
PND non chiude durante le feste natalizie

Il valore aggiunto sta nella continuità nell'assistenza ai clienti

Durante le festività, i consumi, così come la capacità produttiva della frutta, sono soliti registrare un significativo aumento. Abbiamo chiesto a Virginia Cascella, export manager di PND, azienda specializzata nella produzione di macchinari all'avanguardia per la lavorazione della frutta, come fronteggeranno le numerose richieste in vista del Natale.

Virginia Cascella e Valerio De Caro

"I nostri clienti - ha spiegato la manager - sono in maggioranza produttori di frutta che, nel periodo natalizio, riscontrano un notevole incremento di domanda. Abbiamo quindi pensato potesse essere cosa gradita rimanere aperti, affiancandoli nel lavoro. Nello specifico, forniremo supporto logistico, attraverso la spedizione di pezzi di ricambio in caso di necessità da parte del cliente, e garantiremo un customer service telefonico e online, volto a risolvere qualsiasi problematica e richiesta, dall'anomalia al consiglio tecnico".

Lodevole iniziativa, quella di PND, che, dal 2000, è costantemente impegnata nell'annullare distanze e tempi di attesa. Il punto di forza è proprio l'assistenza al cliente. L'azienda è infatti capace di dare risposta pronta ai propri acquirenti con linee di lavorazione disegnate sui loro bisogni ed esigenze. Soluzioni tecnologiche avanzate, allineate alle nuove e mutevoli abitudini di consumo.

"La nostra azienda - ha precisato Cascella - continua ad affermarsi sui mercati internazionali, consolidando la sua leadership e lavorando a pieno regime in Europa, Sud America, Stati Uniti, Asia, Australia e Africa. Un business legato in prevalenza all'export, che vale il 95% del giro d'affari totale. Registriamo a dicembre 2022 circa 1480 macchine nel mondo, 570 clienti e la presenza in 63 Paesi.

L'internazionalizzazione dei nostri prodotti è uno dei primari obiettivi che ci poniamo e realizziamo anche attraverso la partecipazione alle più importanti fiere del settore. All'interno di un contesto di mercato sempre più globalizzato e competitivo, saper fornire prodotti di alto livello e una cura costante è un valore aggiunto che fa la differenza. Abbiamo scelto, quindi, di non lasciare soli i nostri clienti, nemmeno in occasione delle festività. PND, dunque, resta sempre reperibile".

Per maggiori informazioni:
Virginia Cascella
PND - Fruit Processing Machinery
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italy
+39 0818509368
info@pndsrl.it
www.pndsrl.it