Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il prezzo è stabile

Il kiwi Xiuwen Guichang entra nella fase finale di vendita

Le vendite di kiwi Xiuwen Guichang sono entrate nella fase finale di questa stagione, e il prezzo complessivo è relativamente stabile rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. "Influenzata dal contesto generale del mercato, l'attuale situazione delle vendite non è positiva e le spedizioni giornaliere sono limitate. Con l'avvicinarsi del Capodanno e della Festa di Primavera, il mercato comincerà a movimentarsi in una certa misura". A dichiararlo a FreshPlaza è Wu Shaoxin della Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Development Co. Ltd.

"Forniamo kiwi Xiuwen Guichang. Ha un cuore verde, una forte fragranza, un sapore moderatamente agrodolce e unico, e soprattutto una forma unica di questa varietà, che i commercianti hanno amato negli ultimi anni. Guardando a questa stagione produttiva, la performance complessiva del mercato è ancora soddisfacente. Con l'adeguamento della politica di prevenzione e controllo sul Covid-19 nel periodo successivo, la logistica sarà relativamente fluida. Ciò promuoverà gradualmente le vendite di kiwi in una certa misura".

L'11 dicembre 2022, presso lo Yangling International Tennis Center di Shaanxi, si è tenuta con successo la conferenza annuale dell'Alleanza nazionale del kiwi e dell'Alleanza del kiwi dell'area dimostrativa di Yangling. L'evento si è svolto sia online che offline. Durante l'incontro di degustazione, 20 giudici hanno valutato 72 campioni e 23 varietà provenienti da 15 province e città di tutto il Paese e 3 aziende hanno vinto premi speciali, tra cui la Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Development Co.

Con l'avvicinarsi del Capodanno e della Festa di Primavera, le vendite di kiwi Xiuwen Guichang raggiungeranno un piccolo picco. La Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Development Co., Ltd. lancerà inoltre degustazioni gratuite e promozioni "acquisto + omaggio" per premiare i clienti vecchi e nuovi per il loro sostegno al National Kiwi Special Award vinto dai kiwi Guirenguo.

Per maggiori informazioni:
Wu Shaoxin
Guizhou Guirenguo Organic Agriculture Development Co., Ltd. 
Tel.: +86 139 8401 5432 
Email: 894190336@qq.com

Data di pubblicazione: