Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk spinge le attività di spedizione e logistica col nuovo Ceo

Il Gruppo danese A. P. Møller-Mærsk sembra spingere ulteriormente verso le attività di logistica integrata con la scelta di Vincent Clerc come nuovo Ceo, che dal primo gennaio 2023 sostituirà Soren Skou. Clerc infatti è dal 2019 il Ceo della controllata Maersk Ocean & Logistics, società che "contribuisce in modo significativo al capitale investito e ai risultati dell'azienda", come spiega Maersk una nota. Egli è definito "un leader fondamentale per la trasformazione di Maersk, dimostrando grande acume strategico, capacità di eseguire piani complessi e di fornire valore agli azionisti a lungo termine attraverso soluzioni convincenti per i clienti".

Il Consiglio d'amministrazione che ha nominato Clerc spiega che "i forti venti di coda di cui hanno beneficiato i settori della supply chain durante la pandemia stanno per finire. Con una prospettiva sempre più impegnativa, il Consiglio ritiene che Vincent abbia l'esperienza e le capacità giuste come Ceo per perseguire e supervisionare lo sviluppo strategico e organizzativo di Maersk negli anni a venire".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: