Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences (Beijing) Inc.

"La risposta del mercato alle bustine e alle card per il mantenimento della freschezza è molto positiva"

È la stagione di punta della frutta dell'emisfero australe. Il meteo in Sudafrica è buono in questa stagione. Le albicocche sono state raccolte circa dieci giorni prima rispetto alla scorsa stagione, e la qualità è superiore rispetto a prima. Anche diverse varietà di uva da tavola sudafricana sono state raccolte in anticipo, e alcune sono già arrivate sul mercato. Sebbene alcune risentano del clima, di un ritardo nella colorazione e di un calo della resa, la qualità è buona.

SPM Biosciences(Beijing) Inc. è una società specializzata in servizi professionali di prodotti per il mantenimento della freschezza nel post-raccolta per frutta e verdura. Debby, la portavoce dell'azienda, ha parlato dei vantaggi delle bustine e delle card per il mantenimento della freschezza sviluppate dall'azienda per la frutta in cassetta.

"L’1-MCP è un efficiente prodotto per la conservazione in post-raccolta, che può prolungare efficacemente il tempo di stoccaggio di drupacee come pesche, albicocche e susine, ed evitare la perdita di acqua/compattezza e i cambiamenti nel sapore, in caso di ritardo nella spedizione".

Debby ha aggiunto: "Rispetto a mele e pere, il tempo di stoccaggio di susine, nettarine e uva da tavola è più breve. Molti frutti saranno confezionati e spediti entro breve tempo dalla raccolta. Quest'anno, la domanda di vendite di bustine e card è aumentato. Il riscontro sul mercato è molto positivo e non ci aspettavamo che i prodotti utilizzati per la frutta in cassetta sarebbero stati così apprezzati sul mercato".

Le bustine e le card per il mantenimento della freschezza Angel Fresh sono i principali prodotti della SPM Biosciences. "La freschezza della frutta influisce direttamente sul profitto dei retailer. Soprattutto quando la domanda e l'offerta del mercato sono instabili e le vendite non possono essere determinate con precisione, diventa una grande sfida per i rivenditori garantire la qualità della frutta durante il trasporto e la vendita al dettaglio e prolungare la shelf life dei prodotti", ha affermato Debby.

"Le nostre bustine e le card possono risolvere molto bene questo problema. Le bustine e card Angel Fresh sono disponibili in una varietà di caratteristiche, adatte alle diverse confezioni, e possono essere applicate alla frutta post-raccolta durante tutta la fase di stoccaggio e trasporto. Possiamo anche fornire ai clienti soluzioni personalizzate per il mantenimento della freschezza, in base a diversi imballaggi e applicazioni".

La SPM Biosciences(Beijing) Inc. ha quasi 10 anni di esperienza sul mercato locale cinese. L’azienda è già autorizzata in Argentina e Repubblica Dominicana e sta cercando partner in altri Paesi.

"Oltre ai nostri numerosi prodotti per la conservazione, speriamo di lavorare insieme a molti altri grossisti, esportatori, confezionatori e commercianti di ortaggi per ridurre gli sprechi nella catena di approvvigionamento degli ortaggi. La SPM Biosciences (Pechino) può fornire alle aziende interessate dei campioni gratuiti".

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences(Beijing) Inc.
Tel.: +86 13141463919
Email: debbywang@plmbio.com
Web: www.spmbio.com