Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

SPM Biosciences (Beijing) Inc.

"La risposta del mercato alle bustine e alle card per il mantenimento della freschezza è molto positiva"

È la stagione di punta della frutta dell'emisfero australe. Il meteo in Sudafrica è buono in questa stagione. Le albicocche sono state raccolte circa dieci giorni prima rispetto alla scorsa stagione, e la qualità è superiore rispetto a prima. Anche diverse varietà di uva da tavola sudafricana sono state raccolte in anticipo, e alcune sono già arrivate sul mercato. Sebbene alcune risentano del clima, di un ritardo nella colorazione e di un calo della resa, la qualità è buona.

SPM Biosciences(Beijing) Inc. è una società specializzata in servizi professionali di prodotti per il mantenimento della freschezza nel post-raccolta per frutta e verdura. Debby, la portavoce dell'azienda, ha parlato dei vantaggi delle bustine e delle card per il mantenimento della freschezza sviluppate dall'azienda per la frutta in cassetta.

"L’1-MCP è un efficiente prodotto per la conservazione in post-raccolta, che può prolungare efficacemente il tempo di stoccaggio di drupacee come pesche, albicocche e susine, ed evitare la perdita di acqua/compattezza e i cambiamenti nel sapore, in caso di ritardo nella spedizione".

Debby ha aggiunto: "Rispetto a mele e pere, il tempo di stoccaggio di susine, nettarine e uva da tavola è più breve. Molti frutti saranno confezionati e spediti entro breve tempo dalla raccolta. Quest'anno, la domanda di vendite di bustine e card è aumentato. Il riscontro sul mercato è molto positivo e non ci aspettavamo che i prodotti utilizzati per la frutta in cassetta sarebbero stati così apprezzati sul mercato".

Le bustine e le card per il mantenimento della freschezza Angel Fresh sono i principali prodotti della SPM Biosciences. "La freschezza della frutta influisce direttamente sul profitto dei retailer. Soprattutto quando la domanda e l'offerta del mercato sono instabili e le vendite non possono essere determinate con precisione, diventa una grande sfida per i rivenditori garantire la qualità della frutta durante il trasporto e la vendita al dettaglio e prolungare la shelf life dei prodotti", ha affermato Debby.

"Le nostre bustine e le card possono risolvere molto bene questo problema. Le bustine e card Angel Fresh sono disponibili in una varietà di caratteristiche, adatte alle diverse confezioni, e possono essere applicate alla frutta post-raccolta durante tutta la fase di stoccaggio e trasporto. Possiamo anche fornire ai clienti soluzioni personalizzate per il mantenimento della freschezza, in base a diversi imballaggi e applicazioni".

La SPM Biosciences(Beijing) Inc. ha quasi 10 anni di esperienza sul mercato locale cinese. L’azienda è già autorizzata in Argentina e Repubblica Dominicana e sta cercando partner in altri Paesi.

"Oltre ai nostri numerosi prodotti per la conservazione, speriamo di lavorare insieme a molti altri grossisti, esportatori, confezionatori e commercianti di ortaggi per ridurre gli sprechi nella catena di approvvigionamento degli ortaggi. La SPM Biosciences (Pechino) può fornire alle aziende interessate dei campioni gratuiti".

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences(Beijing) Inc.
Tel.: +86 13141463919
Email: debbywang@plmbio.com
Web: www.spmbio.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto