Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cervia (Ravenna), venerdì 16 dicembre dalle ore 9

Tutte le novità economiche e fiscali in un convegno

E' giunto alla 30esima edizione il convegno "Novità Economico-Fiscali" organizzato da consulenzaagricola.it  verranno analizzate, come ogni anno, le novità fiscali introdotte dalla Legge di Bilancio e dalla normativa di riferimento, con un focus specifico sul settore dell’agricoltura. Si svolgerà venerdì 16 dicembre dalle ore 9 a Cervia (Ravenna), presso l'Hotel Dante.  

Iscriviti qui!

Saranno presentate le nuove opportunità finanziarie previste dal PNRR, dando spazio anche ad argomenti di carattere politico, sociale ed economico.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione per gli studi giuridici e fiscali in agricoltura Gian Paolo Tosoni, con il relativo patrocinio.

Un momento di una passata edizione del convegno

Gli argomenti trattati saranno: le novità della Legge di Bilancio 2023; le nuove opportunità del PNRR; PAC 2023-2027: cosa bisogna sapere per una partenza efficace; agroecologia, foodtech e sovranità alimentare; accertamenti in agricoltura: le contestazioni dell’Agenzia e gli orientamenti giurisprudenziali; novità fiscali e misure per l’agricoltura.

Relatori: Maurizio Leo (Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze); Francesco Saverio Abate (Capo Dipartimento, MASAF); Angelo Frascarelli (presidenza ISMEA, professore associato,
Università degli Studi di Perugia); Stefano Zamagni (docente di Economia Politica, Università di Bologna); Vanni Fusconi (Avvocato tributarista Ufficio studi ConsulenzaAgricola.it); Alessandra Caputo (Studio Associato Tosoni). 

Intervento conclusivo: Luciano Mattarelli, direttore responsabile di ConsulenzaAgricola.it.

Per maggiori informazioni
www.consulenzaagricola.it 


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto