Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cervia (Ravenna), venerdì 16 dicembre dalle ore 9

Tutte le novità economiche e fiscali in un convegno

E' giunto alla 30esima edizione il convegno "Novità Economico-Fiscali" organizzato da consulenzaagricola.it  verranno analizzate, come ogni anno, le novità fiscali introdotte dalla Legge di Bilancio e dalla normativa di riferimento, con un focus specifico sul settore dell’agricoltura. Si svolgerà venerdì 16 dicembre dalle ore 9 a Cervia (Ravenna), presso l'Hotel Dante.  

Iscriviti qui!

Saranno presentate le nuove opportunità finanziarie previste dal PNRR, dando spazio anche ad argomenti di carattere politico, sociale ed economico.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione per gli studi giuridici e fiscali in agricoltura Gian Paolo Tosoni, con il relativo patrocinio.

Un momento di una passata edizione del convegno

Gli argomenti trattati saranno: le novità della Legge di Bilancio 2023; le nuove opportunità del PNRR; PAC 2023-2027: cosa bisogna sapere per una partenza efficace; agroecologia, foodtech e sovranità alimentare; accertamenti in agricoltura: le contestazioni dell’Agenzia e gli orientamenti giurisprudenziali; novità fiscali e misure per l’agricoltura.

Relatori: Maurizio Leo (Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze); Francesco Saverio Abate (Capo Dipartimento, MASAF); Angelo Frascarelli (presidenza ISMEA, professore associato,
Università degli Studi di Perugia); Stefano Zamagni (docente di Economia Politica, Università di Bologna); Vanni Fusconi (Avvocato tributarista Ufficio studi ConsulenzaAgricola.it); Alessandra Caputo (Studio Associato Tosoni). 

Intervento conclusivo: Luciano Mattarelli, direttore responsabile di ConsulenzaAgricola.it.

Per maggiori informazioni
www.consulenzaagricola.it