Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Autentica Passione per MelaPiù coinvolge grossisti e dettaglianti

MelaPiù®, la mela dell'Emilia-Romagna garantita dal Consorzio di Ferrara, prosegue il suo percorso di sostegno alle vendite attraverso l'attività promozionale rivolta sia ai mercati ortofrutticoli che ai dettaglianti. 

Si concentrano in queste ultime settimane dell'anno molte delle iniziative previste, che hanno lo scopo di rafforzare la conoscenza e la memorabilità del brand, di affermare il valore e l'impegno del Consorzio e la sua lunga storia (27 anni di vita), nonché di valorizzare i quattro elementi fondanti della mela "Fuji di Pianura": provenienza 100% dall'Emilia-Romagna, qualità superiore, sostenibilità e, appunto, garanzia fornita dal Consorzio. Il tutto sotto il claim "Autentica Passione".

Nel dettaglio: nelle scorse settimane si sono svolte 20 giornate promozionali dedicate ai grossisti dei mercati ortofrutticoli. MelaPiù, con le sue promoter, in divisa MelaPiù, è "sbarcata" presso i mercati e ha "vestito" di verde MelaPiù gli stand dei grossisti, proponendo l'assaggio del prodotto e consegnando kit (tra cui rotair e segnaprezzo, leaflet, scaldacollo e shopper in cotone naturale, tutto brandizzato MelaPiù) e materiali informativi ai dettaglianti. 20 in totale i grossisti coinvolti in 12 mercato ortofrutticoli, tra cui Milano, Bologna, Padova e Roma.

Buona l'affluenza che è stata registrata, alto l'interesse sia per la Fuji MelaPiù, che è stata degustata con piacere, che per i materiali informativi e per l'iniziativa in generale, che ha ricevuto un importante gradimento da parte dei clienti dei grossisti. 

Torna per Natale il tour dei Brand Ambassador MelaPiù
Le iniziative nel segno dell'Autentica Passione proseguono anche in prossimità delle feste natalizie: nell'azione di cortesia prevista sono coinvolti 40 grossisti che vendono MelaPiù (i top player del brand), ai quali verranno consegnati i kit di materiali informativi per sé e per i clienti. 

E' dedicato invece direttamente ai punti vendita il tour del team dei Brand Ambassador MelaPiù, che si recheranno presso 140 negozi tra Milano e Padova: questa attività è il prosieguo di un lungo progetto iniziato nella campagna 2016-2017 (sospeso solo negli anni Covid), volto a rafforzare il legame diretto con la rete di vendita.

Oltre ai kit di materiali promozionali, i Brand Ambassador consegneranno gadget per i clienti finali, così da rendere ancor più visibile la presenza di MelaPiù, la cui gamma si è recentemente ampliata con l'arrivo della Gala MelaPiù. 

Per maggiori informazioni: 
www.melapiu.com
www.facebook.com/melapiufuji/?ref=br_rs 
www.instagram.com/melapiufuji/?hl=it

Data di pubblicazione: