Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Rijk Zwaan introduce le prime varietà di pomodoro con resistenza elevata al ToBRFV

Il virus Tomato Brown o ToBRFV è stato causa di perdite economiche ingenti per i produttori di pomodoro di tutto il mondo. Il team di ricerca  di Rijk Zwaan ha scoperto una genetica unica che ha portato a un'elevata resistenza al ToBRFV

HR ToBRFV - Rugose Defense 
Subito dopo l'identificazione di questo virus, i breeder di Rijk Zwaan hanno iniziato a sviluppare varietà resistenti a livello mondiale e a condurre prove allargate sia internamente sia presso produttori per valutarne il valore agronomico. Rijk Zwaan ora è in grado di offrire degli ibridi molto performanti con il marchio "Rugose Defense". Tra queste tipologie di pomodoro troviamo i datterini, i ciliegini e i cocktail.

Compatibili con tutti i portinnesti disponibili sul mercato
Le varietà di pomodoro Rijk Zwaan resistenti al ToBRFV sono compatibili con tutti i portinnesti disponibili sul mercato. I test hanno dimostrato che la varietà di portinnesto Suzuka RZ offre ottime prestazioni in combinazione con varietà di pomodoro sia suscettibili sia resistenti. 

Prossimamente Rijk Zwaan introdurrà nuove varietà adatte a coltivazioni in high-tech e in ambiente protetto. Rijk Zwaan desidera ringraziare tutti i produttori che hanno dato la loro disponibilità a testare le prime varietà di pomodori per high-tech con elevata resistenza al ToBRFV.

Clicca qui per visitare la pagina Rugose Defense.

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
marketing@rijkzwaan.it
www.rijkzwaan.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto