Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agustin Ceres - Frunet:

"Regalare una Premium Exotic Box trasformerà una cassetta di frutta in un dono speciale"

Il Natale è un momento di condivisione, durante il quale facciamo dei regali alle persone per dimostrare loro che le apprezziamo. Come ha scoperto Frunet anche la frutta può diventare un dono prezioso e squisito, come già avviene in altri Paesi, come la Cina, dove regalare ciliegie è simbolo di generosità.

"Realizziamo la nostra speciale Premium Exotic Box da circa 4 anni. Ogni Natale siamo soliti fare un regalo ai clienti che ci sostengono, così un giorno abbiamo pensato di regalare loro una selezione dei nostri prodotti migliori, ovvero un ananas trasportato per via aerea dalle nostre piantagioni in Costa Rica, appositamente selezionato per il suo colore e la sua dolcezza, e 3 mango provenienti dalle nostre aziende di Piura, in Perù", ha dichiarato Agustin Ceres di Frunet.

"Nel primo anno il feedback dei clienti che hanno ricevuto le confezioni è stato decisamente positivo, e molte persone hanno espresso il loro interesse ad acquistarle, il che ci ha incoraggiato la commercializzazione. Ora le vendiamo ai mercati di tutta Europa".

"La Premium Exotic Box di Frunet è un'edizione speciale realizzata appositamente per il periodo natalizio. La cassetta in cui è contenuta la frutta ha un design semplice ed elegante, in tonalità nera, e può essere riutilizzata come contenitore. È dotata di due coperchi a calamita che, una volta aperti, contengono l'origine e la storia - in spagnolo e inglese - dell'ananas e del mango contenuti all'interno".

Chiunque sia interessato alla Premium Exotic Box può acquistarla su richiesta. "Informiamo i nostri clienti abituali di ananas e mango quando questa speciale edizione natalizia inizierà ad essere disponibile. Chiunque altro sia interessato a venderla ai propri clienti deve contattarci, perché l'ananas e il mango della Premium Exotic Box sono selezionati appositamente per ogni confezione e vengono preparati solo su richiesta".

"Regalare una Premium Exotic Box ha lo scopo di trasformare l'atto di donare una cassetta di frutta in un pensiero speciale", ha concluso Agustin.

Per maggiori informazioni:
Frunet
Crta. De Algarrobo km 2,5
29750 Algarrobo, Málaga (Spagna)
+34 952 527 510
agustin@frunet.net
www.frunet.net

Data di pubblicazione: