Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi 6 dicembre ore 15:00

Premiazione "Annamaria Vercesi" delle migliori tesi di laurea nel campo della protezione delle piante

Si terrà online oggi, martedì 6 dicembre alle ore 15:00, la cerimonia di attribuzione del Premio AIPP-GF "Annamaria Vercesi", giunto alla IV edizione. Il concorso, istituito dall'Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP) e dalle "Giornate Fitopatologiche" in memoria della Prof.ssa Annamaria Vercesi, premia le migliori tesi sperimentali di laurea magistrale nel campo della protezione delle piante, in termini di originalità e innovazione.

Clicca qui per scaricare la locandina.

L'iniziativa è stata rivolta ai laureati che hanno conseguito il titolo di studio presso un ateneo italiano dal 2020 al 2022 discutendo una tesi sperimentale (laurea magistrale o equipollente) che abbia portato un contributo originale ed innovativo nel campo della protezione delle colture. La precedente edizione del Premio prevedeva un solo vincitore ma, considerato l'elevato numero di tesi pervenute in quell'occasione, per questa edizione verranno premiati i primi tre classificati.

Chi volesse seguire la cerimonia telematica potrà registrarsi e collegarsi al link zoom.us/meeting/register/tJwkc-2hqT0qGtAjm3fg1exyY_caZ5FlPErO o seguire in diretta alla pagina AIPP Associazione Italiana Protezione Piante - Post | Facebook

Data di pubblicazione: