Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tristan Margalet - Greype France:

Agrumi: l'origine portoghese sta guadagnando terreno

Per Greype France la campagna degli agrumi portoghesi è iniziata in ottobre. L'azienda lavora con questa origine da 6 anni, iniziando con la pera Rocha e ora con gli agrumi, tra cui arance, limoni e clementine, che beneficiano tutti della certificazione IGP Citrinos do Algarve. "Abbiamo iniziato la campagna per le clementine più di un mese fa e per le arance due settimane fa", spiega Tristan Margalet, Ceo di Greype France.

Sviluppo continuo della gamma portoghese
L'origine portoghese è conosciuta e riconosciuta soprattutto per la pera Rocha, ma negli ultimi anni la regione dell'Algarve ha guadagnato popolarità anche per la produzione di agrumi. Questi sono tutti certificati IGP Citrinos do Algarve e sembrano aver trovato spazio sul mercato francese, con una domanda che continua a crescere anno dopo anno.

"Negli ultimi 4 anni questo mercato si è sviluppato molto e sta diventando sempre più competitivo. Noi di Greype France continuiamo a sviluppare l'origine portoghese. Le arance con foglia, non trattate dopo la raccolta, sono diventate addirittura una delle nostre principali referenze, molto apprezzate dalla grande distribuzione". L'azienda vende questi prodotti portoghesi con il marchio Greype Portugal.

Quest'anno Greype France ha piantato arance Newhall, con alcuni frutteti biologici che saranno commercializzati da STM Bio. Greype France continua a diversificare la sua gamma di agrumi portoghesi con le clementine Fine e Oronules / © Greype France.

Per maggiori informazioni:
Tristan Margalet - CEO
Greype France
+33 06 09 47 29 06
tristanmargalet@outlook.com 
greype-france.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto