Selenella torna in comunicazione su tv, radio e digital

Selenella - Consorzio Patata Italiana di Qualità torna in pubblicità con la campagna adv "I valori della terra", in onda a partire da domenica 27 novembre per cinque settimane. La pianificazione si concentrerà su un target mirato, che già l'anno scorso aveva dato ottimi risultati, e si focalizzerà su TV, radio e digital.

Ideata nel 2020, la campagna racconta i valori di Selenella, legati al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci e sottolinea due concetti chiave legati al brand del Consorzio, la semplicità e l'impegno. Un brand caratterizzato da una profonda conoscenza della terra e dalla passione per l'orticoltura, finalizzata a garantire prodotti di alta qualità, sostenibili e coltivati con metodi d'avanguardia."Siamo felici di riproporre anche quest'anno la campagna 'I valori della terra' perché trasmette fedelmente i principi a cui ci atteniamo nella nostra attività quotidiana" commenta Massimo Cristiani, presidente  di Selenella - Consorzio Patata Italiana di Qualità. "La nostra passione per l'orticoltura e la profonda conoscenza della terra continuano a guidare il nostro percorso, anche in questo difficile periodo storico caratterizzato da siccità, basse rese e alti costi delle materie prime". 

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
+39 051 5872419
info@selenella.it
www.selenella.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto