Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leni’s e Kissabel

Due referenze premiano la collaborazione

Si è conclusa da pochi giorni la raccolta delle Kissabel, le mele dalla polpa rossa che anche quest’anno Leni's, marchio di VOG Products, ha trasformato in deliziosi succhi e spremute. Le due referenze Leni’s a base delle rinomate mele sono disponibili già da ora sugli scaffali della Grande distribuzione. L'obiettivo della rinnovata collaborazione tra i due marchi è quello di replicare e consolidare il successo ottenuto lo scorso anno.

Due le proposte: la già nota Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni's e la new entry Spremoothie Bacirossi Leni’s. Queste due referenze sono realizzate con le migliori mele Kissabel di alta montagna, attentamente selezionate per regalare un succo scarlatto, ricco di proprietà organolettiche e dal sapore inimitabile.

Nelle due referenze Leni's, a base di mela a polpa rossa, prevalgono le caratteristiche distintive di un frutto unico: la dolcezza straordinaria dei piccoli frutti - fragola, ciliegia e lampone - sfumata da una gradevole nota acida. Le due proposte, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, sono pensate per accompagnare una pausa salutare e rigenerante, in ogni momento della giornata.

Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s
Contraddistinta dal colore limpido con tonalità porpora, rubino e granato, questa spremuta attrae grandi e piccini. Il gusto complesso e fruttato si presta in modo ottimale per una merenda o per una colazione sana, ma anche come cocktail per un aperitivo alternativo. 

La grafica pop e colorata dell’etichetta, corredata dal logo Kissabel, intrattiene anche un pubblico giovane.

Spremoothie Bacirossi Leni’s
Dalla consistenza più densa e corposa rispetto alle normali spremute, lo Spremoothie Bacirossi Leni’s raccoglie tutta la bontà delle mele delle Dolomiti dalla polpa scarlatta in una bevanda ricca di gusto e di proprietà antiossidanti. Imbottigliata tramite la tecnologia HPP (High Pressure Process), in grado di garantire una shelf life aumentata. Inoltre, le pratiche bottigliette mantengono inalterata la freschezza del prodotto e le sue proprietà organolettiche. Il mini formato da 250 ml, poi, rende lo spremoothie comodo da portare con sé ovunque, dentro la borsa o nello zaino.

La Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s e lo Spremoothie Bacirossi Leni’s sono in vendita nella distribuzione moderna.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ) - Italy
+39 0471 592311
info@vog-products.it / info@lenismele.it 
www.vog-products.it / www.lenismele.it

Data di pubblicazione: