Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Julien Cremer - Sud ImpEx:

Inizia la campagna delle ciliegie dell'Argentina

Da Sud ImpEx sono arrivate le ciliegie argentine. L'azienda è specializzata nella spedizione di frutta e verdura spagnola e francese sul mercato di Saint-Charles. Sud ImpEx ha iniziato con le Royal Dawn, che vengono prevalentemente prodotte in Patagonia, e presto riceverà le Brooks.

"Iniziamo con i calibri 26/28/30/32 di varietà precoci e saporite". Ciliegie fuori stagione di qualità extra, note per l'assenza di parassiti e malattie e trasportate in aereo "per soddisfare le esigenze di qualità dei nostri clienti. Questa modalità di trasporto consente di raccogliere i frutti il più vicino possibile alla maturazione", spiega Julien Cremer, direttore di Sud ImpEx.

Prezzi stabili
"I prezzi rimangono alti per le prime spedizioni a causa del trasporto aereo". Sebbene i prodotti d'importazione rimangano globalmente costosi a causa dell'inflazione, "consumare ciliegie in inverno è diventato un piacere ineludibile. Tra ottobre e febbraio, la Francia importa tra le 400 e le 500 tonnellate di ciliegie controstagionali".

Sud ImPex offre attualmente altri prodotti d'importazione come l'uva verde Autumn Crisp Extra dal Perù e i mirtilli Jumbo.

Per maggiori informazioni:
Alvaro de Oliveira (responsabile delle grandi importazioni)
Sud ImpEx
+33 06 38 79 63 32
Alvaro.deoliveira@sudimpex.fr 
sudimpex


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto