Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le mele turche stanno andando bene sul mercato indiano

"Il marchio è molto importante in India"

In India la domanda di mele turche è molto alta al momento. Alper Kerim, proprietario dell'azienda turca Demir Fresh Fruits, ritiene che il branding sia molto importante quando si esportano mele sul mercato indiano.

"Stiamo lavorando a pieno ritmo perché il nostro marchio DeBa sta crescendo rapidamente in India giorno dopo giorno. Le spedizioni di Red Delicious sono iniziate e continueremo fino alla fine della stagione. C'è troppa richiesta per il nostro marchio e la nostra azienda. Non ho idea di come sia la situazione per gli altri. Il branding è molto importante in India, perché se la qualità è sostenibile e il servizio è sempre buono, il marchio diventa facilmente popolare e richiesto. È così che abbiamo condotto gli affari e siamo molto soddisfatti delle nostre vendite in questa regione".

Kerim ritiene che DFF sia avvantaggiata sia dal marchio che dalla capacità di confezionamento. "Il nostro nuovo impianto di confezionamento vanta il sistema più recente in Turchia ed è il più grande. Siamo in grado di confezionare 50-60 container a settimana. È molto difficile trovare questa capacità in altre strutture nel nostro Paese. Il nostro obiettivo principale è l'India e l'Asia Fruit Logistica ci ha messo in contatto con molti partner indiani. Con la maggior parte di loro lavoriamo già o abbiamo avuto modo di farlo in precedenza, quindi ci siamo seduti intorno a un tavolo per estendere le nostre operazioni. Abbiamo già preso impegni per circa 500 container e continuiamo a ricevere ordini soprattutto dall'India. Il nostro obiettivo è di arrivare a 800 container spediti in India in questa stagione".

"Raccomando sempre agli acquirenti di assicurarsi di lavorare con le migliori aziende turche e di non cercare l'avventura in aziende di esportazione di mele sconosciute. Ci sono molte aziende di esportazione di mele in Turchia, ma si dovrebbe optare per le 4-5 aziende più grandi e strutturate. Una di queste aziende è Demir Fresh Fruits. Se non si vogliono avere sorprese quando si apre il container, bisogna lavorare con aziende solide e consolidate", conclude Kerim.

Per maggiori informazioni:
Alper Kerim
Demir Fresh Fruits
+90 532 514 2080
alper@dff.com.tr  
www.dff.com.tr

Data di pubblicazione: