Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Avihay Wein, Aviv Export

"Siamo conosciuti per le nostre erbe aromatiche fresche di alta qualità"

"Siamo conosciuti per le nostre erbe aromatiche fresche di alta qualità che sono molto richieste dai nostri clienti", afferma Avihay Wein, direttore marketing della Aviv Export, con sede in Israele. L'azienda è specializzata nell'esportazione di erbe aromatiche fresche e altri prodotti agricoli, da Israele e pochi altri Paesi, verso l’Europa e il resto del mondo.

“Esportiamo erbe aromatiche; la più importante è il basilico. Abbiamo erba cipollina, menta, origano, aneto e salicornia, tutte erbe aromatiche fresche che vengono aviotrasportate da Israele. Il volume oscilla, e dipende dalla stagione, estate o inverno".

"Siamo un'azienda di medie dimensioni che spedisce da cinque a sette tonnellate alla settimana. Abbiamo la possibilità di inviare ancora più tonnellate, soprattutto in Europa. I nostri prodotti arrivano due o tre volte alla settimana in Europa, inviati da Tel Aviv. Abbiamo un magazzino nei Paesi Bassi, da dove ridistribuiamo dove il cliente ne ha bisogno. I nostri mercati principali al momento sono Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio e altri ancora. Puntiamo alla Svezia, Danimarca e a quelle aree che, per noi, sono territori nuovi. Abbiamo venduto dei volumi in Danimarca, ma non abbastanza".

La valuta israeliana costantemente forte, lo Shekel, è una sfida continua per la Aviv. "La valuta forte rimane una sfida perché significa che il prezzo sale in Europa. E noi dobbiamo lavorare in Europa, ma non è sempre così facile. Non c'è un’altra opzione: grossisti, camion, gas, elettricità e prezzi del carburante sono tutti aumentati. Anche se non è facile, rimaniamo concentrati sulla qualità. Per noi è la cosa più importante. Non lavoriamo con la bassa qualità, tutti i prodotti sono di alta qualità, e questo è il feedback che riceviamo dai nostri clienti. Sia i supermercati che i clienti con piccoli negozi chiedono i nostri prodotti. Ci confrontiamo con tutti loro in Europa", afferma Wein.

Mentre le esportazioni della Aviv si concentrano principalmente su erbe aromatiche fresche, l'azienda spedisce ai clienti anche fiori e una quantità limitata di frutta esotica. Ha una rete di agricoltori come fornitori, che hanno le necessarie certificazioni internazionali. "Non lavoriamo con molti agricoltori. Abbiamo il nostro gruppo, con cui lavoriamo le erbe aromatiche fresche, e tutti sanno che abbiamo bisogno della massima qualità. Dobbiamo sempre mantenere l'attenzione sull'alta qualità. Questo è anche l'obiettivo dei clienti. Dobbiamo avere qualcosa che le altre società non hanno. Gestisco i rapporti con gli agricoltori, uno di loro è mio padre. Ero un agricoltore, ora sono un esportatore", conclude Wein.

Per maggiori informazioni:
Avihay Wein
Aviv export
+972 4 6126011
avihay@aviv-flower.co.il 
www.aviv-flower.co.il

Data di pubblicazione: