TOMRA Food ha nominato Paul Slupecki Vicepresidente senior e direttore di TOMRA Fresh Food. Questo fa seguito alla riorganizzazione aziendale in due aree di business: TOMRA Fresh Food e TOMRA Processed Food. La prima è leader mondiale nelle soluzioni integrate di confezionamento per frutta e verdura fresca. Queste soluzioni includono tecnologie di selezione, calibratura, pelatura, analisi e confezionamento.
Paul Slupecki è stato in precedenza vicepresidente e responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food. Da quando è entrato in azienda nel 2019, ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell'attività di TOMRA Fresh Food, favorendo l'accesso diretto al mercato in Europa e America Latina e stabilendo la recente partnership commerciale con ICOEL, azienda italiana che progetta e produce attrezzature per la lavorazione di frutta e verdura.
Michel Picandet, vicepresidente esecutivo e direttore di TOMRA Food, ha commentato: "Sono davvero lieto di avere Paul nel team manageriale di TOMRA Food e di continuare a lavorare con lui nel suo nuovo ruolo. La solida esperienza di Paul nel settore alimentare e il suo precedente ruolo commerciale in TOMRA rafforzeranno le misure e gli investimenti necessari a lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri clienti. Mi aspetto che Paul contribuisca notevolmente al successo dei nostri clienti, continuando a sviluppare una rete più forte per TOMRA Fresh Food in tutto il mondo".
Paul ha poi dichiarato: "Sono entusiasta del mio nuovo ruolo e del fantantico team di TOMRA Fresh Food; non vedo l'ora di affiancarli nella rivoluzione delle risorse di TOMRA, per aiutare i clienti a far crescere il loro business, senza rinunciare ad avere un impatto positivo sulla sostenibilità globale. Ci impegneremo inoltre affinché i nostri clienti abbiano accesso diretto ai team locali nelle diverse regioni, per fornire loro le soluzioni col migliore impatto possibile sui loro risultati."
Informazioni su TOMRA Food
TOMRA Food progetta e produce selezionatrici a sensori e soluzioni integrate post-raccolta che trasformano l'industria alimentare mondiale per massimizzare la sicurezza alimentare e minimizzare lo spreco di cibo, perché ogni risorsa conta. Queste soluzioni comprendono le più avanzate tecnologie di classificazione, selezione, pelatura e analisi per aiutare le aziende a migliorare i risultati, aumentare l'efficienza operativa e garantire la sicurezza alimentare.
Sono oltre 12.800 le macchine installate in tutto il mondo presso produttori, confezionatori e trasformatori di frutta, frutta secca, frutta a guscio, caramelle, verdure, patate, proteine, cereali e semi.
TOMRA Food dispone di centri di eccellenza, uffici regionali e siti produttivi negli Stati Uniti, in Europa, Sud America, Asia, Africa e Oceania. Seguite TOMRA Food su Facebook @TOMRA.Food, Twitter @TOMRAFood, Instagram @TOMRAFood e LinkedIn @TOMRA Food.