Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Le priorità sono la centralità del cliente e lo sviluppo globale"

Paul Slupecki nominato direttore di Tomra Fresh Food

TOMRA Food ha nominato Paul Slupecki Vicepresidente senior e direttore di TOMRA Fresh Food. Questo fa seguito alla riorganizzazione aziendale in due aree di business: TOMRA Fresh Food e TOMRA Processed Food. La prima è leader mondiale nelle soluzioni integrate di confezionamento per frutta e verdura fresca. Queste soluzioni includono tecnologie di selezione, calibratura, pelatura, analisi e confezionamento.

Paul Slupecki è stato in precedenza vicepresidente e responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food. Da quando è entrato in azienda nel 2019, ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell'attività di TOMRA Fresh Food, favorendo l'accesso diretto al mercato in Europa e America Latina e stabilendo la recente partnership commerciale con ICOEL, azienda italiana che progetta e produce attrezzature per la lavorazione di frutta e verdura.

Michel Picandet, vicepresidente esecutivo e direttore di TOMRA Food, ha commentato: "Sono davvero lieto di avere Paul nel team manageriale di TOMRA Food e di continuare a lavorare con lui nel suo nuovo ruolo. La solida esperienza di Paul nel settore alimentare e il suo precedente ruolo commerciale in TOMRA rafforzeranno le misure e gli investimenti necessari a lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri clienti. Mi aspetto che Paul contribuisca notevolmente al successo dei nostri clienti, continuando a sviluppare una rete più forte per TOMRA Fresh Food in tutto il mondo".

Paul ha poi dichiarato: "Sono entusiasta del mio nuovo ruolo e del fantantico team di TOMRA Fresh Food; non vedo l'ora di affiancarli nella rivoluzione delle risorse di TOMRA, per aiutare i clienti a far crescere il loro business, senza rinunciare ad avere un impatto positivo sulla sostenibilità globale. Ci impegneremo inoltre affinché i nostri clienti abbiano accesso diretto ai team locali nelle diverse regioni, per fornire loro le soluzioni col migliore impatto possibile sui loro risultati."

Informazioni su TOMRA Food

TOMRA Food progetta e produce selezionatrici a sensori e soluzioni integrate post-raccolta che trasformano l'industria alimentare mondiale per massimizzare la sicurezza alimentare e minimizzare lo spreco di cibo, perché ogni risorsa conta. Queste soluzioni comprendono le più avanzate tecnologie di classificazione, selezione, pelatura e analisi per aiutare le aziende a migliorare i risultati, aumentare l'efficienza operativa e garantire la sicurezza alimentare.

Sono oltre 12.800 le macchine installate in tutto il mondo presso produttori, confezionatori e trasformatori di frutta, frutta secca, frutta a guscio, caramelle, verdure, patate, proteine, cereali e semi.

TOMRA Food dispone di centri di eccellenza, uffici regionali e siti produttivi negli Stati Uniti, in Europa, Sud America, Asia, Africa e Oceania. Seguite TOMRA Food su Facebook @TOMRA.Food, Twitter @TOMRAFood, Instagram @TOMRAFood e LinkedIn @TOMRA Food.

Data di pubblicazione: