Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
TR Turoni sarà presente a Interpoma allo stand CD C21/46

Un calibro universale adattabile a ogni esigenza

Anche a Interpoma la ditta TR Turoni di Forlì porterà in mostra il nuovo calibro automatico che facilita il lavoro degli operatori ortofrutticoli. La ditta T.R., una delle aziende più all'avanguardia nelle soluzioni per il controllo della maturazione e della qualità dei prodotti ortofrutticoli, ha appena lanciato sul mercato un nuovo calibro universale per la misura delle dimensioni di frutta e verdura.

L'azienda sarà a Interpoma (17-19 novembre 2022) allo stand CD C21/46.

"Il nostro nuovo calibro - spiega il titolare Enrico Turoni - la cui domanda di brevetto è stata validata dall'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, rende più rapida la misurazione rispetto ad altri strumenti disponibili sul mercato, in quanto l'operatore con una mano può tenere il prodotto da misurare, mentre con l'altra può azionare facilmente il grilletto che fa stringere la fettuccia in metallo, abbracciando il frutto".

L'inventore dello strumento è lo stesso Turoni, e aggiunge: "Pur essendo uno strumento molto semplice, velocizza enormemente il controllo dei diametri dei frutti, misurazione che può avvenire in campo per la verifica dei diametri prima del raccolto e successivamente in tutti i passaggi del post-raccolta, dal magazzino al punto vendita".

Con questo strumento, T.R. Turoni continua a proporsi sul mercato con soluzioni portatili ed efficaci per consentire agli operatori della filiera di portare sul mercato prodotti che rispecchiano le richieste della clientela in termini di qualità.

Per maggiori informazioni:
T.R. Turoni srl
+39 0543 724848
info@trturoni.com 
www.trturoni.com