Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per la terza volta consecutiva

Despar è Insegna dell'Anno 2022-2023 nella categoria Supermercati

Despar è Insegna dell'Anno 2022-23 nella categoria Supermercati (clicca qui per vedere tutti i vincitori): un riconoscimento che arriva per il terzo anno consecutivo. "Una vittoria che vogliamo dedicare alle persone di Despar, le quali si impegnano ogni giorno per offrire il miglior servizio a chi entra nei punti vendita della nostra insegna, rafforzando così il legame che coltiviamo da sempre con i nostri clienti", si legge in una nota aziendale.

"Essere riconosciuti come supermercato preferito per gli acquisti è un traguardo che premia la qualità, la convenienza e la competenza che mettiamo in campo quotidianamente: un risultato che vogliamo condividere con tutti voi".

Inaugurazioni e ristrutturazioni del mese di ottobre
Despar Nord Ovest ha rafforzato la propria presenza in Piemonte: attività di rebranding che hanno visto protagonisti cinque Eurospar e la nuova apertura del Despar Express di Ferrere, in provincia di Asti. "Despar è un’insegna forte, vicina al consumatore. La sua identità valoriale ci ha subito colpito e rappresenta un’opportunità per i nostri clienti. I prodotti a marchio Despar offrono un ottimo equilibrio tra qualità, convenienza e sostenibilità, e provengono, per il 98%, da fornitori italiani", commentano Roberta e Franco Nocera, titolari dei cinque Eurospar, che da più di vent’anni operano con successo nel settore della Gdo.

Despar Centro Sud ha inaugurato due punti vendita in Campania e Puglia: un Despar nella città campana di Avellino e un Eurospar nella città di Massafra (TA), nell’area ionica della Regione. Con oltre 160 punti vendita in Puglia, l'insegna dell’Abete prosegue nel suo progetto di crescita della rete. Quella a Massafra è per Maiora un’importante presenza nel territorio tarantino, area strategica della Regione.

Despar Nord Est ha festeggiato il taglio di due nastri in Veneto: a Jesolo e a San Donà di Piave-Jesolo sono stati inaugurati due Eurospar. "Due nuovi punti vendita rinnovati seguendo i criteri di sostenibilità, vicinanza al cliente, qualità, convenienza, e promozione dei prodotti locali che contraddistinguono da sempre il nostro sviluppo. Grazie a queste aperture la famiglia Despar si allarga, accogliendo al suo interno 70 nuove colleghe e colleghi".