Per la terza volta consecutiva

Despar è Insegna dell'Anno 2022-2023 nella categoria Supermercati

Despar è Insegna dell'Anno 2022-23 nella categoria Supermercati (clicca qui per vedere tutti i vincitori): un riconoscimento che arriva per il terzo anno consecutivo. "Una vittoria che vogliamo dedicare alle persone di Despar, le quali si impegnano ogni giorno per offrire il miglior servizio a chi entra nei punti vendita della nostra insegna, rafforzando così il legame che coltiviamo da sempre con i nostri clienti", si legge in una nota aziendale.

"Essere riconosciuti come supermercato preferito per gli acquisti è un traguardo che premia la qualità, la convenienza e la competenza che mettiamo in campo quotidianamente: un risultato che vogliamo condividere con tutti voi".

Inaugurazioni e ristrutturazioni del mese di ottobre
Despar Nord Ovest ha rafforzato la propria presenza in Piemonte: attività di rebranding che hanno visto protagonisti cinque Eurospar e la nuova apertura del Despar Express di Ferrere, in provincia di Asti. "Despar è un’insegna forte, vicina al consumatore. La sua identità valoriale ci ha subito colpito e rappresenta un’opportunità per i nostri clienti. I prodotti a marchio Despar offrono un ottimo equilibrio tra qualità, convenienza e sostenibilità, e provengono, per il 98%, da fornitori italiani", commentano Roberta e Franco Nocera, titolari dei cinque Eurospar, che da più di vent’anni operano con successo nel settore della Gdo.

Despar Centro Sud ha inaugurato due punti vendita in Campania e Puglia: un Despar nella città campana di Avellino e un Eurospar nella città di Massafra (TA), nell’area ionica della Regione. Con oltre 160 punti vendita in Puglia, l'insegna dell’Abete prosegue nel suo progetto di crescita della rete. Quella a Massafra è per Maiora un’importante presenza nel territorio tarantino, area strategica della Regione.

Despar Nord Est ha festeggiato il taglio di due nastri in Veneto: a Jesolo e a San Donà di Piave-Jesolo sono stati inaugurati due Eurospar. "Due nuovi punti vendita rinnovati seguendo i criteri di sostenibilità, vicinanza al cliente, qualità, convenienza, e promozione dei prodotti locali che contraddistinguono da sempre il nostro sviluppo. Grazie a queste aperture la famiglia Despar si allarga, accogliendo al suo interno 70 nuove colleghe e colleghi".


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto