Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FAM, Stumabo e Kiremko intraprendono una collaborazione globale

Kiremko, produttore di linee di lavorazione delle patate "chiavi in mano", e FAM Stumabo, nota in tutto il mondo per le sue soluzioni industriali di taglio dei tuberi e per le forme innovative prodotte attraverso i sistemi di idrocutting, hanno avviato una partnership globale a lungo termine. In questa partnership FAM (partner di Kiremko da oltre 20 anni) fornirà sistemi di taglio meccanico e Stumabo fornirà lame di precisione e le conoscenze necessarie per integrare le migliori lame nei sistemi di idrocutting Kiremko. Stumabo si occuperà della fornitura completa e diretta di lame per i clienti di Kiremko.

Partnership strategica
Stumabo progetta e produce le migliori lame di precisione da utilizzare in tutte le nostre apparecchiature di taglio. Siamo anche un vero e proprio sparring partner per molti dei più grandi trasformatori di patate del mondo, in grado di co-creare progetti unici e stimolanti per le forme e le dimensioni di taglio del futuro, sia per le lame che per le teste di taglio idro.

Inoltre, Kiremko e FAM Stumabo lavorano continuamente per migliorare i sistemi di taglio con l'obiettivo di produrre un prodotto migliore e promuovere la sostenibilità riducendo gli scarti e l'uso di materie prime, il tutto per garantire il successo dei nostri clienti.

Gli ultimi lanci di FAM hanno posto un forte accento sulle soluzioni di taglio che offrono la massima efficienza e resa, sottolineando la qualità del taglio, l'affidabilità, la flessibilità, la facilità d'uso, la sicurezza dell'operatore, il design igienico e il TCO più basso.

"Sono molto soddisfatto della scelta di Kiremko. Sono convinto che i nostri clienti possano trarre grandi vantaggi da questa partnership. Questa convinzione è rafforzata dalla collaborazione già di grande successo tra FAM e Kiremko, alla quale noi di Stumabo speriamo di contribuire ulteriormente", ha dichiarato Wilfried Rombauts, Direttore Commerciale di Stumabo International.

Stumabo fornisce lame di precisione e le conoscenze necessarie per integrare le migliori lame nei sistemi di idrocutting Kiremko.

Clienti rinomati di tutto il mondo preferiscono le lame Stumabo per tagliare le patate in patatine fritte, grazie alla migliore qualità di taglio, alla durata prolungata delle lame, all'aumento dell'efficienza e alla maggiore resa. Studi approfonditi sul ROI garantiscono la migliore selezione di lame in acciaio inox, scelte in particolare per le condizioni specifiche della lavorazione delle patate. Inoltre, il nostro processo di produzione automatizzato assicura un'affilatura costante e una lunga durata delle lame. Stumabo si occuperà della fornitura completa e diretta di lame per i clienti di Kiremko.ì

La FAM Tridis™ 240P, di recente progettazione, è una macchina ad alta capacità che soddisfa tutte le esigenze di un moderno trasformatore di patate. La macchina incorpora la voce del settore ed è stata sviluppata in stretta collaborazione con i principali produttori mondiali di patatine fritte.

"Siamo molto entusiasti di aver avviato una collaborazione con Stumabo, ma allo stesso tempo ci sembra molto familiare perché lavoriamo con FAM da anni. Sappiamo cosa possiamo ottenere insieme ed entrambi commercializziamo una qualità di prim'ordine. È un'ottima combinazione. Non vedo l'ora che i nostri clienti raccolgano i benefici di questa partnership", ha dichiarato Marcel van Huissteden, direttore di Kiremko.

Per maggiori informazioni:
Kiremko B.V.
Tel: +31 (0)348 - 47 94 00
Email: kiremko@kiremko.com

Data di pubblicazione: