Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
15 novembre 2022

Nuove tendenze, innovazioni e filiere al centro dell'attenzione del Global Berry Congress

Il Global Berry Congress si terrà martedì prossimo, 15 novembre, presso il World Trade Center di Rotterdam. L'evento è organizzato da Fruitnet ed è la prima volta in tre anni che gli operatori del settore dei piccoli frutti si riuniscono per discutere le nuove tendenze e le sfide del settore, secondo gli organizzatori.

"Relatori esperti contribuiranno a un programma completo di conferenze e interviste su aree chiave del business come il marketing, il merchandising, le nuove varietà e l'approvvigionamento. Inoltre, i delegati avranno tutto il tempo di incontrarsi".

Tra questi c'è l'Headline Hub, dove si può avere un'idea delle tendenze della catena odierna. Inoltre, sul palco di "Fresh Ideas", ci sarà più spazio per discutere in dettaglio le opportunità commerciali emergenti nel settore. Infine, i nuovi prodotti e le nuove tecnologie possono essere ammirati nel "Launchpad".

Per maggiori informazioni o per registrarsi:
Global Berry Congress
www.fruitnet.com/gbc

Data di pubblicazione: